Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 39 di 62 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 611

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    A quanto ho capito il bonus vale solo per la coppa e lo prende chi nell' 1 vs 1 ha indovinato più pronostici..
    ok però io aggiungerei anche nel campionato il bonus per chi ne indovina di più in assoluto così si continuano a pronosticare i passaggi del turno anche una volta che si è usciti dalla coppa
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #PR25 #AR13 #MC33 #MM22 #CZ17 #RR68 #IS23 #AC12 #IA20 #DC2 #TB14 #LB21 #FK79 #AB91 #RM18 #JM4 #GB5 #HC10 #AH77 #FB11 #JFS8 #GH9 #PC63

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Manchester - Siviglia 2-0
    Roma - Shakthar 2-0
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #PR25 #AR13 #MC33 #MM22 #CZ17 #RR68 #IS23 #AC12 #IA20 #DC2 #TB14 #LB21 #FK79 #AB91 #RM18 #JM4 #GB5 #HC10 #AH77 #FB11 #JFS8 #GH9 #PC63

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Sono vicinissimo a fare 0 punti in questo ritorno...credo sia un record!
    Welcome back LEG3ND!

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Io soltanto 1 per ora

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io soltanto 1 per ora
    Vediamo se Bayern e Barca fanno il loro o se mi lasciano a piedi, a sto punto, se devo fare 2 preferisco il cappotto a 0!
    Welcome back LEG3ND!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io soltanto 1 per ora
    E io 2 (la Roma e la Juve) in compenso ho preso la qualificazione del Siviglia

Besiktas - Bayern 0-2
    Barcellona - Chelsea 2-0
    Il Mio Milan!

Senior Member L'avatar di de sica
    È probabile che alcuni di voi già sappiano i punti fatti o se hanno passato il turno, tuttavia rimane il bonus passaggi del turno. Quest'ultimo verrà assegnato a chi tra i due sfidanti ne avrà indovinati di più. Ora, quanti punti vogliano assegnare a questo bonus? Io direi che 4 punti sia la soluzione più giusta, poi fatemi sapere subito, poiché nel pomeriggio vorrei pubblicare i risultati ufficiali

@Roten1896
    @Milo
    @Ragnet_7
    @Splendidi Incisivi
    @Jaqen
    @shevchampions
    @Interista Diventi Pazzo
    @MrPeppez
    @hiei87
    @neoxes
    @Anguus @diavolo @Milanforever26 @Smarx10 @Il Milan di una volta @7vinte
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    È probabile che alcuni di voi già sappiano i punti fatti o se hanno passato il turno, tuttavia rimane il bonus passaggi del turno. Quest'ultimo verrà assegnato a chi tra i due sfidanti ne avrà indovinati di più. Ora, quanti punti vogliano assegnare a questo bonus? Io direi che 4 punti sia la soluzione più giusta, poi fatemi sapere subito, poiché nel pomeriggio vorrei pubblicare i risultati ufficiali

@Roten1896
    @Milo
    @Ragnet_7
    @Splendidi Incisivi
    @Jaqen
    @shevchampions
    @Interista Diventi Pazzo
    @MrPeppez
    @hiei87
    @neoxes
    @Anguus @diavolo @Milanforever26 @Smarx10 @Il Milan di una volta @7vinte
    4 o 5 punti in base a quanto lo si ritiene importante..direi comunque che 4 va bene

PS: i punti bonus valgono anche per la classifica? Secondo me non dovrebbero perché lì ci saranno persone che non hanno modo di averli (tipo quelli che escono a sto turno o che non erano nei top 16 dopo i gironi)
    Welcome back LEG3ND!

Senior Member L'avatar di de sica
    4 o 5 punti in base a quanto lo si ritiene importante..direi comunque che 4 va bene

PS: i punti bonus valgono anche per la classifica? Secondo me non dovrebbero perché lì ci saranno persone che non hanno modo di averli (tipo quelli che escono a sto turno o che non erano nei top 16 dopo i gironi)
    Ovviamente mi riferisco a tutti, essendo questa la prima edizione pilota, stiamo ancora formando un regolamento standard man mano che la competizione va avanti, quindi vi pregherei di non rispondere un punteggio in ottica qualificazione ai quarti, sapendo che magari vi serve quel punteggio per passare oppure all'avversario per eliminarvi.
    Tornando a Milanforever, c'era stata la proposta di Roten, ovvero l'utente che in classifica ha indovinato più passaggi del turno fra TUTTI, può prendersi il bonus anche in campionato.
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Ovviamente mi riferisco a tutti, essendo questa la prima edizione pilota, stiamo ancora formando un regolamento standard man mano che la competizione va avanti, quindi vi pregherei di non rispondere un punteggio in ottica qualificazione ai quarti, sapendo che magari vi serve quel punteggio per passare oppure all'avversario per eliminarvi.
    Tornando a Milanforever, c'era stata la proposta di Roten, ovvero l'utente che in classifica ha indovinato più passaggi del turno fra TUTTI, può prendersi il bonus anche in campionato.
    Quindi bonus in coppa valido solo per stabilire il vincente nello scontro diretto e bonus in campionato solo a chi ha indovinato di più?

Mi piace
    Welcome back LEG3ND!

Pagina 39 di 62 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.