Gioco dei pronostici, Champions League 17-18.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,215
Reaction score
25,975
Scusate l'intrusione e il fuori tema : qualcuno di voi è appassionato e capace con le scommesse?
Non è che mi date qualche dritta?
Scusate se scrivo qua ma nell'apposita sezione non se ne parla mai.
A me piace giocare e ci prendo pure a volte ma sarei curioso di conoscere vostre metodologie di giocate.
Ancora scusa a tutti per l'intrusione.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Forse potremmo fare anche 4, visto che è un voto unico e premia aver indovinato più pronostici nel complesso..
Vedo che tanti continuano a postare il passaggio del turno anche stavolta, mi sa che devi ribadire, per la trilionesima volta, che il pronostico vale solo all'andata..

Sisi, valgono solo quelli messi all’andata. Vado anche per buona fede, sperando che nessuno di voi li cambi nella notte o durante le partite. Comunque a partire dai quarti farò delle fotografie
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
PSG - Real Madrid 1-1
Manchester City - Basilea 1-0
Liverpool - Porto 1-1
Tottenham - Juventus 1-2
Manchester United - Siviglia 2-0
Roma - Shakhtar Donetsk 3-1
Besiktas - Bayern Monaco 1-2
Barcellona - Chelsea 2-0
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Psg-Real Madrid 3-1
Manchester City-Basilea 5-1
Liverpool-Porto 3-1
Totthenam-Juventus 2-3
Manchester United-Siviglia 2-1
Roma-Shaktan Donetsk 1-1
Besiktas-Bayern Monaco 0-4
Barcellona-Chelsea 2-1
 
A

Anguus

Guest
PSG - Real Madrid 2-0
Manchester City - Basilea 4-0
Liverpool - Porto 3-1
Tottenham - Juventus 1-2
Manchester United - Siviglia 2-0
Roma - Shakhtar Donetsk 1-3
Besiktas - Bayern Monaco 0-2
Barcellona - Chelsea 3-2
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sisi, valgono solo quelli messi all’andata. Vado anche per buona fede, sperando che nessuno di voi li cambi nella notte o durante le partite. Comunque a partire dai quarti farò delle fotografie

Sei un grande come organizzatore! Non ci avrei mai pensato :ok:

Comunque dai spero nessuno bari, alla fine è un gioco..ok le strategie ma barare no..

PS: volevo avanzare un'altra proposta se possibile, se a partire dai quarti utilizzamo anche l'EL e per caso ci fosse ancora il Milan suggerirei di non contare il match nostro..credo per molti (tra cui me stesso lo ammetto) sarebbe molto complicato scommettere sul Milan...ovviamente aspettiamo di vedere come va con i gunners prima..giusto per non essere scaramantici.............. :asd:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,764
PS: volevo avanzare un'altra proposta se possibile, se a partire dai quarti utilizzamo anche l'EL e per caso ci fosse ancora il Milan suggerirei di non contare il match nostro..credo per molti (tra cui me stesso lo ammetto) sarebbe molto complicato scommettere sul Milan...ovviamente aspettiamo di vedere come va con i gunners prima..giusto per non essere scaramantici.............. :asd:

mamma mia ci sono già i gufi della Serie A che bisogna fissare la data del derby...
se il Milan andrà avanti va pronosticato come le altre squadre dai
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sei un grande come organizzatore! Non ci avrei mai pensato :ok:

Comunque dai spero nessuno bari, alla fine è un gioco..ok le strategie ma barare no..

PS: volevo avanzare un'altra proposta se possibile, se a partire dai quarti utilizzamo anche l'EL e per caso ci fosse ancora il Milan suggerirei di non contare il match nostro..credo per molti (tra cui me stesso lo ammetto) sarebbe molto complicato scommettere sul Milan...ovviamente aspettiamo di vedere come va con i gunners prima..giusto per non essere scaramantici.............. :asd:
Io direi di continuare così, ma l'anno prossimo estenderei il gioco anche all'EL e al campionato, perché no.
 
Alto
head>