Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 1725262728 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 274

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio

top, 11 punti in una sera credo sia record, grande!
    Io 8 , ma perché ho sbagliato bayern e Basilea
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Io dovrei aver fatto 6 punti..ovviamente avevo cercato il colpaccio ipotizzando che nel girone dei gobbi avremmo visto due match pirotecnici invece due banali 2-0...

Bayern credo abbia fregato tutti, ci eravamo scordati che da quando hanno cambiato carletto sono tornati alla carica..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Maribor - Siviglia 0-2
    Liverpool - Spartak Mosca 2-1

Feyenoord - Napoli 0-2
    Shakhtar Donetsk - Manchester City 1-2

Porto - Monaco 2-0
    RB Lipsia - Besiktas 2-1

Tottenham - APOEL 4-0
    Real Madrid - Borussia Dortmund 2-1

Senior Member L'avatar di Roten1896
    7 ... hai sbagliato anche il celtic (ti tengo d'occhio perché sei il primo inseguitore... io ne ho fatti solo 6)
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Classifica Provvisoria
    1.Roten1896
    64p (ris.es 16)
    2.de sica
    56p (ris.es 9)
    3.Splendidi Incisivi
    53p (ris.es 9)
    4.7vinte
    53p (ris.es 7)
    5.Interista Diventi Pazzo
    52p (ris.es 7)
    6.Il Milan di una volta
    52p (ris.es 6)
    7.shevchampions
    50p (ris.es 7)
    8.Milo
    49p (ris.es 6)
    9.Milanforever26
    48p (ris.es 8)
    10.Smarx10
    48p (ris.es 8)
    11.Jaqen
    48p (ris.es 6)
    12.Diavolo
    47p (ris.es 7)
    13.hiei87
    46p (ris.es 2)
    14.Ragnet_7
    45p (ris.es 6)
    15.Darren Marshall
    44p (ris.es 7)
    16.Neoxes
    43p (ris.es 6)
    17.Z A Z A'
    42p (ris.es 9)
    18.MrPeppez
    42p (ris.es 5)
    19.Crox93
    40p (ris.es 7)
    20.Anguus
    35p (ris.es 4)
    21.Miracle1980
    14p (ris.es 3)
    22.emamilan99
    10p (ris.es 1)
    23.The Ripper
    10p (ris.es 1)
    24.Dapone
    1p (ris.es 0)

Classifica vecchia
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Classifica Finale post gironi
    1.Roten1896
    76p (ris.es 19)
    2.de sica
    68p (ris.es 13)
    3.shevchampions
    64p (ris.es 11)
    4.Smarx10
    62p (ris.es 11)
    5.Il Milan di una volta
    62p (ris.es 7)
    6.Interista Diventi Pazzo
    61p (ris.es 8)
    7.Milanforever26
    60p (ris.es 10)
    8.Jaqen
    59p (ris.es 8)
    9.7vinte
    59p (ris.es 7)
    10.hiei87
    58p (ris.es 4)
    11.Splendidi Incisivi
    57p (ris.es 9)
    12.Ragnet_7
    57p (ris.es 8)
    13.Neoxes
    54p (ris.es 9)
    14.Diavolo
    53p (ris.es 9)
    15.Darren Marshall
    52p (ris.es 8)
    16.MrPeppez
    51p (ris.es 6)
    17.Milo
    49p (ris.es 6)
    18.Anguus
    45p (ris.es 5)
    19.Z A Z A'
    42p (ris.es 9)
    20.Crox93
    40p (ris.es 7)
    21.Miracle1980
    14p (ris.es 3)
    22.emamilan99
    10p (ris.es 1)
    23.The Ripper
    10p (ris.es 1)
    24.Dapone
    1p (ris.es 0)
    Classifica finale dopo la prima fase potremmo dire che @Roten1896 si sia laureato campione d'inverno ma non ha ancora vinto la competizione, comunque complimenti
    Ora ragazzi, si aprirà la fase successiva degli ottavi fino alla finale. Sarebbe mia intenzione cambiare modalità di svolgimento, nel senso non più a punti in classifica, per dare possibilità a tutti di vincere. Però per correttezza stabiliremo tutti insieme, tramite topic a parte con sondaggio eventuale.
    Chiunque abbia idee può gia esprimerle

Si potrebbero considerare le posizioni di arrivo e ripartire da zero, facendo poi una media fra la posizione nella fase a gironi e quella nella fase eliminatoria. Quindi se uno è arrivato quinto nella fase a gironi e decimo nella fase eliminatoria avrà un punteggio di 7.5, dato dalla media della quinta e della decima posizione. Ovviamente chi avrà il punteggio più basso vincerà. Per la modalità di punti direi di tenere quella utilizzata finora, magari pronosticando prima dell'andata anche chi passerà il turno, aggiungendo punti bonus anche in base a quello.

Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Si potrebbero considerare le posizioni di arrivo e ripartire da zero, facendo poi una media fra la posizione nella fase a gironi e quella nella fase eliminatoria. Quindi se uno è arrivato quinto nella fase a gironi e decimo nella fase eliminatoria avrà un punteggio di 7.5, dato dalla media della quinta e della decima posizione. Ovviamente chi avrà il punteggio più basso vincerà. Per la modalità di punti direi di tenere quella utilizzata finora, magari pronosticando prima dell'andata anche chi passerà il turno, aggiungendo punti bonus anche in base a quello.
    io pensavo anche a una cosa più cruenta, praticamente ricalcando la CL.
    I primi 16 accedono agli ottavi e si affrontano a eliminazione diretta per l'accesso ai quarti. Le sfide vengono decise ispirandosi ai play off della serie B.
    Interessante l'idea di punti bonus per indicare in anticipo il passaggio del turno

Senior Member L'avatar di Jaqen
    I primi 16 accedono agli ottavi e si affrontano a eliminazione diretta per l'accesso ai quarti. Le sfide vengono decise ispirandosi ai play off della serie B.
    Interessante l'idea di punti bonus per indicare in anticipo il passaggio del turno
    Sì anche per me, le prime 16 avanti, le altre invece...out
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    A me le idee piacciono tutte e due
    Da una parte la tensione dell'eliminazione diretta, dall'altra la possibilità per tutti di tornare a pronosticare fino alla finale.

l'idea di @de_sica ha un punto debole: più vai avanti meno partite da pronosticare...
    uno scontro diretto 1 vs 1, ad esempio me vs de sica, sarebbe più significativo agli ottavi con 16 partite (8 andata e 8 ritorno + bonus eventuale su chi passa il turno come suggerito da @Smarx10) su cui confrontarsi piuttosto che in finale dove c'è una sola partita...

invece io farei una proposta che è un po' l'insieme delle vostre due
    eliminazioni sì, ma senza rinunciare del tutto al bonus gironi
    e un sistema eliminazioni tipo Qualifiche di F1

dopo gli ottavi di andata si passa da 16 a 12 concorrenti (eliminati gli ultimi 4, classifica azzerata ma in caso di parità punti è avanti chi era piazzato meglio nei gironi)
    dopo gli ottavi di ritorno si passa da 12 a 8 (eliminati gli ultimi 4, classifica azzerata ma in caso di parità punti è avanti chi era piazzato meglio dopo gli ottavi andata)

ai quarti di finale aggiungerei anche l'Europa League, così si scommette sempre su 8 partite di andata e 8 di ritorno

dopo i quarti di andata si passa da 8 a 6 (eliminati gli ultimi 2, classifica azzerata ma in caso di parità punti è avanti chi era piazzato meglio dopo gli ottavi ritorno)
    dopo i quarti di ritorno si passa da 6 a 4 (eliminati gli ultimi 2, classifica azzerata ma in caso di parità punti è avanti chi era piazzato meglio dopo i quarti andata)

FASE FINALE TOP 4:

i 4 sopravvissuti azzerano di nuovo la classifica e scommettono sulle 2+2 semifinali di champions e sulle 2+2 semifinali di Europa League...e sulle due finali e in caso di parità di punti vince chi ha fatto più punti da inizio a fine anno.

non so se mi sono spiegato bene però...
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 1725262728 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.