Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324
Risultati da 231 a 239 di 239

Member
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Bene, forse molti di voi non lo conosceranno, perché si tratta di un vecchio gioco che facevamo sul vecchio forum , tuttavia è facile e molto coinvolgente.
    Lo scopo del gioco è azzeccare più pronostici possibili e vincere quindi la classifica finale, che verrà stilata e aggiornata turno per turno.
    L'idea mi è tornata vedendo il sorteggio di ieri e notando che sono vari anni che non si è più fatto questo gioco, al quale sono rimasto legato

Ora le regole:
    1) il pronostico dovrà esser scritto in forma di risultato esatto( 1-0,1-1,2-1,2-0,5-2,ect), qualunque esso sia, a vostra discrezione ovviamente. Fatto ciò, si calcolerà la classifica dove 1 punto sarà per ogni segno ( 1,X,2) azzeccato, 2 punti per ogni risultato esatto centrato.
    2) i pronostici possono essere pubblicati a propria scelta, l'importante è che sia almeno 10 minuti prima dell'inizio delle partite. Pena: annullamento dei pronostici per quella giornata e punteggio pari a 0.
    3) i pronostici andranno scritti nell'ordine corretto, rispettando chi gioca in casa e chi in trasferta. Se il pronostico viene scritto incorrettamente, varrà 0 punti.

Per adesso facciamo i gironi, poi vedremo se continuare fino alla finale di Kiev , in base anche al gradimento e al coinvolgimento riscosso.

Ah ovviamente i premi non sono molti, anzi solo uno: il rispetto come miglior pronosticatore di MW

Quindi "venghino siori venghino", si accettano iscrizioni entro l'11 settembre

Iscrizioni chiuse
    Partecipanti:

de sica
    Smarx10
    The Ripper
    Interista Diventi Pazzo
    cris
    neoxes
    Ragnet_7
    Z A Z A'
    rot-schwarz
    Dapone
    diavolo
    Wildbone
    Jaqen
    MrPeppez
    Milanforever26
    hiei87
    emamilan99
    Splendidi Incisivi
    Crox93
    corvorossonero
    Anguus
    Il Milan di una volta
    Milo
    Roten1896
    Miracle1980
    shevchampions
    Darren Marshall
    7vinte

Classifica Provvisoria
    1.Roten1896
    64p (ris.es 16)
    2.de sica
    56p (ris.es 9)
    3.Splendidi Incisivi
    53p (ris.es 9)
    4.7vinte
    53p (ris.es 7)
    5.Interista Diventi Pazzo
    52p (ris.es 7)
    6.Il Milan di una volta
    52p (ris.es 6)
    7.shevchampions
    50p (ris.es 7)
    8.Milo
    49p (ris.es 6)
    9.Milanforever26
    48p (ris.es 8)
    10.Smarx10
    48p (ris.es 8)
    11.Jaqen
    48p (ris.es 6)
    12.Diavolo
    47p (ris.es 7)
    13.hiei87
    46p (ris.es 2)
    14.Ragnet_7
    45p (ris.es 6)
    15.Darren Marshall
    44p (ris.es 7)
    16.Neoxes
    43p (ris.es 6)
    17.Z A Z A'
    42p (ris.es 9)
    18.MrPeppez
    42p (ris.es 5)
    19.Crox93
    40p (ris.es 7)
    20.Anguus
    35p (ris.es 4)
    21.Miracle1980
    14p (ris.es 3)
    22.emamilan99
    10p (ris.es 1)
    23.The Ripper
    10p (ris.es 1)
    24.Dapone
    1p (ris.es 0)

6^turno 5/6 dicembre :

Benfica - Basilea
    Manchester United - CSKA

Bayern Monaco - PSG
    Celtic - Anderlecht

Roma - Qarabag
    Chelsea - Atletico Madrid

Olympiacos - Juventus
    Barcellona - Sporting Lisbona

Maribor - Siviglia
    Liverpool - Spartak Mosca

Feyenoord - Napoli
    Shakhtar Donetsk - Manchester City

Porto - Monaco
    RB Lipsia - Besiktas

Tottenham - APOEL
    Real Madrid - Borussia Dortmund

È dura recuperare 11 punto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da 7vinte Visualizza Messaggio
    È dura recuperare 11 punto
    Dopo i gironi cambia la modalità
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Se non ho visto male ho fatto 1 punto + di Roten1896 quindi mi ritengo soddisfatto già così anche se per me la vetta è fuori portata, il podio però è ancora fattibile
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Se non ho visto male ho fatto 1 punto + di Roten1896 quindi mi ritengo soddisfatto già così anche se per me la vetta è fuori portata, il podio però è ancora fattibile
    Cambia la modalità! Potrebbe esserci una fase ad eliminazione dopo i gironi
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Quel punto è una gentile concessione mia che ho puntato sulla Juventus pur avendo scritto che sarebbe finita X

Comunque sarei stato felice di prendere il pareggio del Basilea e di sbagliare tutto il resto, purtroppo al 90' il Basilea ha addirittura vinto hahaha
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Cambia la modalità! Potrebbe esserci una fase ad eliminazione dopo i gironi
    Allora consiglierei di fare due competizioni separate (campionato e coppa) sia per lo spettacolo delle sfide a eliminazione che dici tu sia per vedere poi la reale somma di tutti i pronostici (in questo modo poi tutti, anche quelli eliminati dalla "coppa" potrebbero continuare a pronosticare per la classifica fino alla fine)

Comunque se ci sarà un topic proposte... aggiungerei dai quarti anche l'EL giusto per pronosticare qualche partita in più nei turni finali
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Allora consiglierei di fare due competizioni separate (campionato e coppa) sia per lo spettacolo delle sfide a eliminazione che dici tu sia per vedere poi la reale somma di tutti i pronostici (in questo modo poi tutti, anche quelli eliminati dalla "coppa" potrebbero continuare a pronosticare per la classifica fino alla fine)

Comunque se ci sarà un topic proposte... aggiungerei dai quarti anche l'EL giusto per pronosticare qualche partita in più nei turni finali
    No ma infatti ho scritto che farò un sondaggio con tutti voi, per stabilire il prossimo svolgimento!
    Resta da capire se prima o dopo il 6turno dei gironi

No ma infatti ho scritto che farò un sondaggio con tutti voi, per stabilire il prossimo svolgimento!
    Resta da capire se prima o dopo il 6turno dei gironi
    se c'è una sorta di tagliola per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta che hai pensato (esempio i primi 16), forse è meglio che lo dici prima del 6° turno, giusto a beneficio per chi si sta giocando una posizione lì intorno

se invece non c'è nessuna tagliola e le eliminazioni iniziano direttamente dagli ottavi allora puoi deciderlo dopo
    Il Mio Milan!

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    se c'è una sorta di tagliola per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta che hai pensato (esempio i primi 16), forse è meglio che lo dici prima del 6° turno, giusto a beneficio per chi si sta giocando una posizione lì intorno

se invece non c'è nessuna tagliola e le eliminazioni iniziano direttamente dagli ottavi allora puoi deciderlo dopo
    Allora aprirò questa discussione prima! Diciamo che i primi 16 in classifica con l’inizio di sfide ad eliminazione, basandosi sul metodo della serie B con i play off, potrebbe essere tra le ipotesi concrete

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.