Giochino:Fai oggi, 9 agosto, la tua previsione sul nuovo attaccante

Reaction score
3,991
Ok ragazzi siamo arrivati quasi al 10 agosto e ormai la questione che più ci interessa è l'acquisto dell'attaccante....leggo molti pareri e convinzioni diverse su come finirà....quindi chiedo a chi vuole di fare ora, che ancora brancoliamo nel buio,una PREVISIONE su come finirà la questione attacco....alla fine si vedrà chi di noi ci avrà azzeccato! :D

(mettere solo il nome/nomi degli attaccanti...non di eventuali acquisti in altri ruoli)
`
`

Reaction score
1,714
Non ci credo nemmeno io, ma mi sto convincendo del fatto che arriverà un nome grosso che non abbia occupato i giornali nelle ultime settimane; quindi, la sparo senza troppa convinzione: Aguero.

sballotello

New member
Reaction score
19
Ok ragazzi siamo arrivati quasi al 10 agosto e ormai la questione che più ci interessa è l'acquisto dell'attaccante....leggo molti pareri e convinzioni diverse su come finirà....quindi chiedo a chi vuole di fare ora, che ancora brancoliamo nel buio,una PREVISIONE su come finirà la questione attacco....alla fine si vedrà chi di noi ci avrà azzeccato! :D

(mettere solo il nome/nomi degli attaccanti...non di eventuali acquisti in altri ruoli)

Falcao

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,444
Kalinic

non è quello che vorrei ovviamente ma sarà così.

ultràinside

New member
Reaction score
0
Giochiamo dai :)
Mi sono fatto condizionare dalla storia della maglia n. 7...
Sanchez , Cavani , Auba, Belotti (Sheva)... insomma uno di quelli legato a quel numero. ;)

Gatto

New member
Reaction score
4
Non ci credo nemmeno io, ma mi sto convincendo del fatto che arriverà un nome grosso che non abbia occupato i giornali nelle ultime settimane; quindi, la sparo senza troppa convinzione: Aguero.

Quella che stiamo vivendo non è altro che la quiete prima della tempesta. Si son tutte chetate le acque e c'è un perchè? Non si sarebbero calmate per Kalinic, che come giocatore apprezzo e ammiro, ma per un giocatore di grande esperienza internazionale. Alias un fuoriclasse.

Reaction score
1,714
Quella che stiamo vivendo non è altro che la quiete prima della tempesta. Si son tutte chetate le acque e c'è un perchè? Non si sarebbero calmate per Kalinic, che come giocatore apprezzo e ammiro, ma per un giocatore di grande esperienza internazionale. Alias un fuoriclasse.
Kalinic, tra l'altro, l'avremmo già comprato da un pezzo se fosse stato davvero l'obiettivo; non ci abbiamo messo tanto nemmeno per Conti e Biglia. Arriverà un nome grosso ed inaspettato, me lo sento.
Fassone e Mirabelli si stanno guardando bene dal far trapelare qualcosa, ne sono certo; infatti, i giornali non sanno più che pesci pigliare e continuano con 'sta tiritera di Kalinic.

Alto