Giochino:Fai oggi, 9 agosto, la tua previsione sul nuovo attaccante

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,156
Reaction score
2,327
Per tornare sulla terra ������
Dembele costa come due Diego costa + 10 milioni
Secondo me andrà al barca per una grossa cifra, motivo per cui aubame nn verrà ceduto.
Troppo forte dembele

Ci sono troppi Dembele in giro...

Io intendevo quello del Celtic... Non volavo così in alto :p
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
364
Reaction score
28
Io sono convinto che il grande nome arriverà... è vero che abbiamo già speso tanto ma si è sempre parlato di quanto è importante rilanciare il brand e la parte commerciale e non lo rilanci comprando mister nessuno in attacco. Ma non convinci i top a giocare in una squadretta quindi 200 milioni spesi per convincerli a firmare.
I sogni sono CR7 o Griezmann.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Cavani se Mbappe va al PSG.
O Aguero se Guardiola lo mette in panchina.
O forse Falcao se Bacca accetta il Monaco.
O forse Diego Costa se Mendes lo convince.
O Aubameyang se il Barca non comprende Dembele.
O forse Sanchez se non lo prende il City o il PSG.
O Belotti se si espone da Cairo.
O CR7 se Mbappe va al Real.
O Ibra se non firma per lo United.

O Kalinic se non arriva nessuno della lista :fuma:

Non ne sono sicuro ma forse ci ho preso.

Ad oggi punterei qualche euro su Kalinic.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Aube e stiamo dando tempo al bvb di trovare il sostituto ( come abbiamo fatto per conti).

Belotti perchè fin quando paletta e niang sono ancora con noi c'è sempre speranza.

1 di questi 2, i sogni innominabili lasciamoli perdere per ora.......
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Noi in attacco siamo messi maluccio, sia perché ci serve una prima punta sia perché ci serve un
... Il giocatore perfetto sarebbe Thomas Muller,28 anni ma in carriera ha gia segnato un botto senza contare che sa fare tutti i ruoli dell' attacco.

Come prima punta sarebbe un sogno se arrivasse aguero,il più forte..
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
Metto in ordine di probabilità:
1) Aubameyang
2) Aguero
3) Alexis Sanchez
Il mio sogno proibito e impossibile è però Robert Lewandowski :ok:
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Io nella mia logica resto ancora su Belotti, per una serie di convergenze: come si sta muovendo il Torino, costo basso di ingaggio che può compensare una spesa sul cartellino un pelo sproporzionata (tra i nomi che si fanno, è quello che impatterebbe meno il bilancio anche a 70 milioni), Paletta e Niang ancora qui, compatibilità con Silva possibile, perfetto identikit di under 25 ancora inesplorato con fame, Mondiale da titolare che lo consegna al palcoscenico internazionale.

Nelle parole di Fassone e Mirabelli, in lui convergono più target richiesti.

Colpo a sorpresa Batshuayi, non vedrei male anche un inserimento clamoroso in extremis per Keità o Schick o Dolberg magari in accoppiata con Kalinic.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Io nella mia logica resto ancora su Belotti, per una serie di convergenze: come si sta muovendo il Torino, costo basso di ingaggio che può compensare una spesa sul cartellino un pelo sproporzionata (tra i nomi che si fanno, è quello che impatterebbe meno il bilancio anche a 70 milioni), Paletta e Niang ancora qui, compatibilità con Silva possibile, perfetto identikit di under 25 ancora inesplorato con fame, Mondiale da titolare che lo consegna al palcoscenico internazionale.

Nelle parole di Fassone e Mirabelli, in lui convergono più target richiesti.

Colpo a sorpresa Batshuayi, non vedrei male anche un inserimento clamoroso in extremis per Keità o Schick o Dolberg magari in accoppiata con Kalinic.

Alla tua lista di convergenze aggiungerei il silenzio assordante di Belotti, del quale non ricordo la benché minima esternazione, social o non social.

Di contro le dichiarazioni di Cairo, a differenza di quelle di Petrarchi, non lasciano spiragli. Possibile che sia disposto a perdere la faccia in questa maniera?
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Alla tua lista di convergenze aggiungerei il silenzio assordante di Belotti, del quale non ricordo la benché minima esternazione, social o non social.

Di contro le dichiarazioni di Cairo, a differenza di quelle di Petrarchi, non lasciano spiragli. Possibile che sia disposto a perdere la faccia in questa maniera?

Cairo l'ha messa giù bene a mio parere, facendo il pugno di ferro ben sapendo che il giocatore ha già l'accordo col Milan (e forse anche una strategia precisa concordata), e mettendolo spalle al muro in caso di cessione.

Il popolo del Toro in queste settimane si è fomentato vedendo la società tenere botta così, se le alternative saranno all'altezza come sono sicuro (penso a due tra Simeone, Zapata e Niang, che per gli standard del Toro vanno benone) non dico che si faranno andare bene l'addio di Belotti (sanno tutti benissimo che è questione di un anno al massimo) ma sicuramente Cairo non perderà la faccia.

Sono solo teoremi e supposizioni, ovviamente.
 
Alto
head>