Giochino:Fai oggi, 9 agosto, la tua previsione sul nuovo attaccante

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Kalinic, tra l'altro, l'avremmo già comprato da un pezzo se fosse stato davvero l'obiettivo; non ci abbiamo messo tanto nemmeno per Conti e Biglia. Arriverà un nome grosso ed inaspettato, me lo sento.
Fassone e Mirabelli si stanno guardando bene dal far trapelare qualcosa, ne sono certo; infatti, i giornali non sanno più che pesci pigliare e continuano con 'sta tiritera di Kalinic.

Esatto!! Kalinic non implica questa stasi sul mercato. E' evidente che è un nome grosso altrimenti non sarebbero in questa posizione di attesa. Io la mia idea, sulla tipologia del giocatore che arriverà, ce l'ho. Credo che sarà una punta/attaccante esterno per chiudere il cerchio del tridente. Sono solo congetture. Vediamo cosa esce fuori dopo il 15 anche se credo che qualcosa inizierà a trapelare qualche giorno prima vista la data ultima del 17 per presentare le liste Uefa.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
La logica direbbe aguero, piacerebbe a Montella e guardiola lo considera panchnaro, permetterebbe al city di fare cassa...ma ci credo poco
Cavani che non vuole essere oscurato da Neymar??
O semplicemente kalinic
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Appena i nostri si muoveranno con convinzione porteranno a casa Auba, 85 mln in tre tranche.
Sono certo che venderemo bene pure Bacca e Niang, il quarantino ce lo fai eccome tra questi 2 più altre varie ed eventuali cessioni minori.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,153
Reaction score
2,320
Vorrei dire Diego Costa.... Tutte le congiunture astrali portano lì... il prossimo mondiale, il blocco del mercato dell'atletico, il litigio con conte e la necessità del Chelsea di sbarazzarsene, gli abboccamenti con Mendes...

L'universo tutto pare cospirare perché venga da noi... DEVE venire da noi...

Poi si innamorerebbe di San Siro e manderebbe a quel paese il Calderon (rectius, il Wanda Metropolitano)...

Per tornare sulla terra, comunque non mi dispiacerebbe Moussa Dembélé...
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Cmq a me continua a sembrare impossibile che Cairo nn venda Belotti Quest Anno...
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Vorrei dire Diego Costa.... Tutte le congiunture astrali portano lì... il prossimo mondiale, il blocco del mercato dell'atletico, il litigio con conte e la necessità del Chelsea di sbarazzarsene, gli abboccamenti con Mendes...

L'universo tutto pare cospirare perché venga da noi... DEVE venire da noi...

Poi si innamorerebbe di San Siro e manderebbe a quel paese il Calderon (rectius, il Wanda Metropolitano)...

Per tornare sulla terra, comunque non mi dispiacerebbe Moussa Dembélé...
Per tornare sulla terra 😂😂😂
Dembele costa come due Diego costa + 10 milioni
Secondo me andrà al barca per una grossa cifra, motivo per cui aubame nn verrà ceduto.
Troppo forte dembele
 
Alto
head>