Giochiamo a fare i Galliani

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Così, per divertirci.
Spesso facciamo ipotesi di mercato inserendo nella lista della spesa giocatori oggettivamente bravi, giovani e con tanto potenziale. Lo abbiamo fatto con gli Strootman, i Clasie, abbiamo sognato i Fabregas...

Ora vi propongo di PENSARE COME GALLIANI e di fare il mercato per la prossima stagione.
Mi raccomando: PENSATE COME LUI.


Quindi, per esempio, prima cosa da fare è sfogliare la lista dei parametri 0.
SORPRESONA! Ci sono Kucka e M'Bia. Cavolo sono proprio due profili giusti per Galliani!

Via Essien e De Jong, dentro Kucka e M'bia quindi!

Budget? Non ne avete.
Vi anticipo solo 3 operazioni che dovete considerare già fatte: Destro al Milan. 16mln in 124912379 rate. Bocchetti a 0 (decidete voi se al posto di chi) e preso anche Antonelli (4mln).

Per il resto date sfogo alla vostra fantasia gallianesca.


Scatenatevi....
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Sei ottimista dicendo che non hai budget, devi recuperare denaro.
Dunque vendere, non rinnovare o mandare indietro i vari pacchi.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Così, per divertirci.
Spesso facciamo ipotesi di mercato inserendo nella lista della spesa giocatori oggettivamente bravi, giovani e con tanto potenziale. Lo abbiamo fatto con gli Strootman, i Clasie, abbiamo sognato i Fabregas...

Ora vi propongo di PENSARE COME GALLIANI e di fare il mercato per la prossima stagione.
Mi raccomando: PENSATE COME LUI.


Quindi, per esempio, prima cosa da fare è sfogliare la lista dei parametri 0.
SORPRESONA! Ci sono Kucka e M'Bia. Cavolo sono proprio due profili giusti per Galliani!

Via Essien e De Jong, dentro Kucka e M'bia quindi!

Budget? Non ne avete.
Vi anticipo solo 3 operazioni che dovete considerare già fatte: Destro al Milan. 16mln in 124912379 rate. Bocchetti a 0 (decidete voi se al posto di chi) e preso anche Antonelli (4mln).

Per il resto date sfogo alla vostra fantasia gallianesca.


Scatenatevi....

Per quanto mi sforzi, non ci riesco...
Anche perchè non c'è limite al peggio.
Mi do per sconfitto.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Prendo Okaka a parametro 0 per sostituire Pazzini, ovviamente gli faccio un contratto di 8 milioni a stagione fino al 2027, male che vada lo faccio spalmare fino al 2051

Acquisto i gemelli Filippini perchè ho sempre apprezzato il loro dinamismo, se riesco ad accorgermi che hanno già smesso di giocare gli assumo come allenatori, così se il primo fallisce lo sostituisco con l'altro senza che nessuno se ne accorga
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
solo io la prendo seriamente questa cosa? :fuma:

Portieri:
Diego Lopez ha cominciato a dire qualcosa sul "vincere" e "20 tiri in porta a partita", non lo capivo, ergo l'ho venduto a 1 milione. C'è Romero della Samp in scadenza, mi ci fiondo.
Rinnovo obbligatorio ad Abbiati, che farà anche il titolare. Agazzi non ha pretendenti in quanto ha un ingaggio troppo elevato per essere un portiere così scarso. Gabriel rimandato in prestito.

Difesa:
Rami ha un po' di mercato, lo vendo a 6-7 milioni (che ovviamente non utilizzo per il mercato, non scherziamo ragazzi). Al suo posto entra Munoz. Zaccardo e cessi vari ancora non piazzabili, quindi ecco il reparto con minima spesa e minimo sforzo. Armero prestito finito. Albertazzi in Serie D in prestito. Alex riconfermato nonostante sia fracido. Via De Sciglio per 4-5 milioni.
Do Zapata via in prestito (dopo averlo pagato 9 milioni), quindi mi tengo Bonera con un bel rinnovo. Megarinnovo ad Abate.
E SUPERCOLPO del mercato: Prendo a parametro 0 Ranocchia.

Centrocampo: Bisogna sostituire Essien con un centrocampista top-mondo. E dato che Gerrard mi ha risposto con una fragorosa risata, mi fiondo a capofitto su Kucka. Via De Jong (che aveva strane idea sul vincere e che aveva osato dire che Pippo Ferguson non è capace) e dentro M'bia. Bonaventura via per 10 milioni.
Altro colpo: il 60enne Carrick a parametro 0

Attacco: dopo aver invitato 243 volte Sabatini a Forte dei Marmi, abbasso il riscatto di Destro da 16 a 12 milioni (capolavoroooohhhh). Niang di nuovo in prestito, sostituiamo Pazzini via a 0 con il ritorno di Matri, a meno che i miei amici juventini non lo vogliano ancora. Via El Shaarawy a una squadra russa a caso: 10 milioni.
OOOps l'Atletico me l'ha messo senza vasella: qualcuno ha comprato Cerci e io non ho soldi per controbattere. Puntiamo tutto Juan Vargas.

Abbiati
Abate - Ranocchia - Paletta - Antonelli
Kucka - Montolivo - M'Bia
Honda - Destro - Menez​

Riserve

Romero
Zaccardo - Munoz - Alex - Bocchetti
Muntari - Carrick - Poli
Suso - Matri - J.Vargas​
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,259
Reaction score
5,596
Ho già speso 20 milioni per Destro e Antonelli. Devo chiamare Enrico per far quadrare i bilanci.

Dani Alves e Terry sono liberi. Abbiamo una difesa top mondo.

Gerrard è un leader e Flamini mi deve un favore.

Huntelaar sembra rinato, Pato mi serve per arrivare a Tevez e Pandev mi è sempre piaciuto.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
solo io la prendo seriamente questa cosa? :fuma:

Portieri:
Diego Lopez ha cominciato a dire qualcosa sul "vincere" e "20 tiri in porta a partita", non lo capivo, ergo l'ho venduto a 1 milione. C'è Romero della Samp in scadenza, mi ci fiondo.
Rinnovo obbligatorio ad Abbiati, che farà anche il titolare. Agazzi non ha pretendenti in quanto ha un ingaggio troppo elevato per essere un portiere così scarso. Gabriel rimandato in prestito.

Difesa:
Rami ha un po' di mercato, lo vendo a 6-7 milioni (che ovviamente non utilizzo per il mercato, non scherziamo ragazzi). Al suo posto entra Munoz. Zaccardo e cessi vari ancora non piazzabili, quindi ecco il reparto con minima spesa e minimo sforzo. Armero prestito finito. Albertazzi in Serie D in prestito. Alex riconfermato nonostante sia fracido. Via De Sciglio per 4-5 milioni.
Do Zapata via in prestito (dopo averlo pagato 9 milioni), quindi mi tengo Bonera con un bel rinnovo. Megarinnovo ad Abate.
E SUPERCOLPO del mercato: Prendo a parametro 0 Ranocchia.

Centrocampo: Bisogna sostituire Essien con un centrocampista top-mondo. E dato che Gerrard mi ha risposto con una fragorosa risata, mi fiondo a capofitto su Kucka. Via De Jong (che aveva strane idea sul vincere e che aveva osato dire che Pippo Ferguson non è capace) e dentro M'bia. Bonaventura via per 10 milioni.
Altro colpo: il 60enne Carrick a parametro 0

Attacco: dopo aver invitato 243 volte Sabatini a Forte dei Marmi, abbasso il riscatto di Destro da 16 a 12 milioni (capolavoroooohhhh). Niang di nuovo in prestito, sostituiamo Pazzini via a 0 con il ritorno di Matri, a meno che i miei amici juventini non lo vogliano ancora. Via El Shaarawy a una squadra russa a caso: 10 milioni.
OOOps l'Atletico me l'ha messo senza vasella: qualcuno ha comprato Cerci e io non ho soldi per controbattere. Puntiamo tutto Juan Vargas.

Abbiati
Abate - Ranocchia - Paletta - Antonelli
Kucka - Montolivo - M'Bia
Honda - Destro - Menez​

Riserve

Romero
Zaccardo - Munoz - Alex - Bocchetti
Muntari - Carrick - Poli
Suso - Matri - J.Vargas​

Cristo un Milan con M'Bia titolare, ma che hai cambiato squadra? :fuma:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,823
Reaction score
21,225
Eto'o si libera dalla Sampdoria a titolo gratuito, si accontenta di 3 milioni di ingaggio per un contratto biennale.
Mega presentazione e conferenza stampa dove si ribadisce che Berlusconi non smette di investire e il Milan acquista ancora i top player.
 
Alto
head>