Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,275
    Portieri:

    Diego Lopez rimane, Agazzi via in prestito, Gabriel torna per fare il secondo dopo le buone prestazioni in B ma il rinnovo ad Abbiati gli farà fare un'altra stagione in panca.

    Difensori:

    Rami è già venduto per 8 milioni al Monaco, contratto di 3 anni a Paletta che è il sostituto naturale. Il contratto ad Armero non glielo rinnovo ma quello di Bocchetti sì. Zaccardo verrà provato ad essere piazzato ovunque ma rifiuterà ogni destinazione. Rinnovo a Bonera con addio di Mexes. Albertazzi in prestito al Chievo o al Catania dove collezionerà 10 presenze. Zapata rimane e occhio a Ranocchia a 0, può essere il colpo in difesa.
    Noi puntiamo sulla ripresa di De Sciglio.

    Centrocampo:

    De Jong ed Essien salutano, i sostituti sono Baselli e M'Bia. Kucka lo compro sicuramente, non escludo un prestito di Suso e sto programmando un rinnovo a Poli.
    Montolivo sarà il nostro capitano.

    Attaccanti:

    Nessuno vuole El Shaarawy, l'unica destinazione che accetta è il Genoa, ma il Genoa preferisce ovviamente Perotti e il giocatore rimarrà da noi. Niang torna perché è una mia scoperta e ha fatto molto bene. Pazzini via, dentro Okaka. Destro riscatto grazie a un mio capolavoro: da 16 milioni a 9 in 3 rate in 3 anni da 3 milioni.
    Occhio ad Eto'o.
    Bradipismo is the way

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9,241
    Portieri:

    Diego Lopez confermato, Agazzi ceduto in prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni, Abbiati termina la carriera e diventa preparatore dei portieri, Gabriel rientra per fare il secondo di Lopez, preso a P.0 lo svincolato Antonio Donnarumma, viene a fare il terzo portiere.

    Portieri 2015-2016
    Diego Lopez, Gabriel, Donnarumma



    Difensori:

    Rami viene ceduto per 7 milioni al Tottenham, Zaccardo viene ceduto a titolo gratuito al Sassuolo, Armero non verrà riscattato, Mexes svincolato, Zapata ceduto allo Schalke 04 per 3 milioni, Bocchetti non confermato, Albertazzi ceduto in prestito al neo promosso Carpi, Abate rinnova di 4 anni, Bonera rinnova per altri 2 anni, De Sciglio confermato, Alex confermato, Paletta confermato, Antonelli Confermato, acquistato a P.0 Ranocchia, acquistato a P.0 Pasqual, acquistato a P.0 Ron Vlaar.

    Difensori 2015-2016
    Abate, De Sciglio, Alex, Paletta, Bonera, Ranocchia, Vlaar, Antonelli, Pasqual.



    Centrocampisti:

    De Jong non rinnova, Essien non rinnova, Van Ginkel Ritorna al Chelsea, Acquistato Baselli a 7 milioni, Acquistato M'Bia a P.0, Acquistato Kucka a P.0, il resto confermato.

    Centrocampo 2015-2016
    Montolivo, Poli, M'Bia, Baselli, Kucka, Muntari, Bonaventura, Suso.



    Attaccanti:

    Destro non riscattato, Niang rinnova il prestito con il Genoa, Pazzini non rinnova, El Shaarawy ceduto al Monaco per 10 milioni, Matri rientra dal prestito e viene confermato, Cerci confermato, Honda confermato, Menez confermato, Acquistato Immobile in prestito con diritto di riscatto fissato a 13 milioni, Acquistato a P.0 Pandev.

    Attacco 2015-2016
    Immobile, Matri, Cerci, Honda, Menez, Pandev.



    Formazione tipo 2015-2016

    (4-3-3)
    Diego Lopez
    Abate
    Ranocchia
    Vlaar
    Antonelli
    Montolivo
    Baselli
    Bonaventura
    Cerci
    Immobile
    Menez

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,106
    Fate un errore clamoroso ... Sapore di sale non parte a 0 ma parte da - qualcosa ... Quindi deve vendere per arrivare almeno a 0
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  5. #14
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Così, per divertirci.
    .............
    Ora vi propongo di PENSARE COME GALLIANI e di fare il mercato per la prossima stagione.
    Mi raccomando: PENSATE COME LUI.
    .............
    Come già detto in un mio post precedente, non ci riesco. Non riuscirei mai a cadere cosi' in basso.
    Tuttavia, per aiutare chi si vuole cimentare in questo gioco, riporto qui alcuni dati sul tipo di operazioni che si possono verificare.

    Nel lontano 2013 il Milan ha acquistato Matri dalla Juventus per 11/M di Euro e con un contratto di quattro anni a 2,5/M annui. La Juve, utilizza 9/M per acquistare Tevez. Con i 2/M di differenza, paga metà circa dello stipendio dello stesso, ringraziando il Milan.

    Nel Gennaio 2014 Matri viene ceduto in prestito alla Fiore. Lo stipendio pagato dalla squadra viola sarà di 2,6/M. Si sospetta che l'ingaggio sia a carico parzialmente del Milan: aspettiamo il bilancio. A fine campionato torna al Milan che lo rilancia in prestito al Genoa, accollandosi 1/M di stipendio.

    A Gennaio 2015 il Genoa sbologna Matri cedendolo alla Juve con il relativo accollo dello stipendio pagato dal Milan. La Juve ri-ringrazia.

    Facendo l'ipotesi che la Juve lo tenga fino alla scadenza del contratto Matri-Milan, ipotesi più che plausibile visto che lo stipendio che percepisce Matri dalla Juve è di soli 1,5/M annui, facciamo quattro conti del costo dell'operazione Matri al Milan:

    11/M = costo del cartellino
    2,5/M = stipendio lordo 6 mesi al Milan
    1/M = Presumibile stipendio lordo per prestito alla Fiorentina
    1/M = Stipendio lordo per prestito al Genoa
    1/M = Stipendio lordo per 1° anno alla Juve (Gen-Giu 2015)
    4/M = Presumibile stipendio lordo peulteriori 24 mesi alla Juve (Giu-2015-giu 2017)
    ======
    20,5/M = Presumibile costo dell'operazione Matri
    15,5/M = costo certo dell'operazione Matri (Per amor di Milan non ho fatto i conti di quanto ci ha guadagnato le Juve.)

    E poi c'è qualcuno che inneggia al Condor.
    Ma come fanno? Perchè lo fanno?

  6. #15
    Renegade
    Ospite
    Ahahhahahaahahahahahahahahah, siete geniali. Scusate ma è da morirci. Lo dico senza polemiche perché l'avete imitato in un modo che rasenta la parodia. Comunque ci provo anche io:

    Primo pensiero: ''Anche quest'anno mi si chiede di fare mercato con zero euro. Spero almeno di evitare trattative come quella di Cerci, dove prima mi era stato detto che avrei potuto chiudere l'affare con la cessione di uno tra Robinho e Balotelli e poi invece mi hanno tolto la liquidità all'ultimo momento, facendomi fare una figuraccia sia con Cairo che con Alessio, in cui la faccia ce l'ho messa solo io. Vediamo un po' cosa posso fare senza neanche un budget minimo.''

    Portieri:

    Diego Lopez resta. Agazzi va in prestito secco ad una squadra di Serie A. Abbiati entra nello Staff dei preparatori. Gabriel ritorna e Gori viene promosso terzo portiere. Quindi siamo apposto così.

    Difensori:

    Mexes va via. Alex, Antonelli, Paletta restano. Bonera rinnova di un anno. Abate rinnova per tre anni. Zapata viene ceduto e con il ricavato si riscatta Bocchetti. Rami ceduto per 8 mln in Premier League, i Berlusconi non mi permettono di reinvestire tale cifra e viene messa a bilancio. De Sciglio resta. Albertazzi ceduto in prestito secco in Serie B. Viene ingaggiato Munoz a zero. Dunque Munoz, Paletta, Alex e Bocchetti difensori centrali. Sulle fasce Antonelli, De Sciglio, Bonera, Abate.

    Centrocampo:

    Via Essien e De Jong. Van Ginkel ritorna al Chelsea. Dentro Baselli in prestito con obbligo di riscatto a 7,5 mln dopo una lunga trattativa. Dentro Schone a parametro zero con un triennale da 2,5 mln. Montolivo, Poli, Muntari, Bonaventura e Suso confermati. Come avevo annunciato sale Modric dalla primavera.

    Attacco:

    Destro non riscattato. Ho provato a far calare il prezzo in quanto i Berlusconi, come ogni anno, non hanno voluto tirar fuori un minimo di grana. In definitiva volevo un prolungamento del prestito, che non ci è stato concesso. Al suo posto c'è l'acquisto di Immobile in prestito con diritto di riscatto a 12 mln. Cerci resta in quanto non c'era alcuna clausola di cessione. Pazzini va via, al suo posto torna alla base Matri. El Shaarawy ceduto a 12 mln, soldi che i Berlusconi hanno imposto di non reinvestire e di mettere a bilancio. Al suo posto arriva Taarabt a titolo gratuito o con la formula del prestito di 18 mesi. Honda rimane. Menez confermatissimo così come Suso.


    Acquisti:
    Taarabt in prestito di 18 mesi
    Bocchetti a titolo definitivo
    Immobile in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 mln
    Munoz a parametro zero
    Schone a parametro zero
    Baselli in prestito con obbligo di riscatto a 7 mln
    Matri ritorno dal prestito
    Modic viene promosso in prima squadra

    Cessioni:
    Rami 8 mln al Manchester United
    El Shaarawy 12 mln all'Everton
    Destro fine prestito
    De Jong fine contratto
    Essien fine contratto
    Van Ginkel fine prestito
    Armero fine prestito
    Albertazzi prestito secco in B
    Agazzi prestito secco in Serie A

    Formazione titolare:

    Diego Lopez
    Abate Alex Paletta De Sciglio
    Cerci Baselli Montolivo Bonaventura
    Immobile Menez

    Formazione con Turn Over

    Gabriel
    Bonera - Bocchetti - Munoz - Antonelli
    Honda - Schone - Muntari/Poli - Suso
    Matri - Taarabt

    Conferenza Stampa:

    Giornalista 1: ''Dottor Galliani, arriverà finalmente il regista tecnico a centrocampo per dare qualità al gioco?''
    Galliani: ''No, siamo al completo. Siamo in più di sei per due posti a centrocampo. E' stato acquistato Baselli proprio per questo motivo ed in più abbiamo promosso Modic, su cui puntiamo molto.''
    Giornalista 2: ''Perché Destro non è stato riscattato?''
    Galliani: ''Ci abbiamo provato fino all'ultimo ma la Roma ha fatto pretese che il Milan non poteva permettersi di soddisfare. Abbiamo comunque preso Immobile con la formula del prestito con diritto di riscatto. Avendo già Cerci in rosa abbiamo potuto riformare il magico duo che è riuscito a imporsi in Serie A due anni fa. Sono convinto che faranno benissimo.''
    Giornalista 3: ''Il ritorno di Taarabt? Idea dell'ultimo minuto?''
    Galliani: ''No, ci stavamo lavorando da prima. Voi non lo sapete ma come esterno abbiamo trattato anche Willian del Chelsea.''
    Giornalista 4: ''Dove pensa che si piazzerà il Milan quest'anno?''
    Galliani: ''Assolutamente in CL, dove il Milan merita di stare. Siamo ultracompetitivi.''
    Barbara: ''Dobbiamo seguire il modello (squadra a caso sorpresa della CL 2014-2015) e presto potremo permetterci di aumentare i ricavi e di ritornare ai nostri livelli. Il valore del brand è importantissimo e gli va dato il giusto risalto insieme al progetto Stadio e alla linea AspiraPolveri Milan. Con il nuovo Staff i tifosi potranno anche vincere un Set di Pentole a tinte rossonere per le proprie mogli. Ritorneremo in CL.''

  7. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6,687
    ahaha mi piace molto questo post, complimenti

  8. #17
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio

    Ora vi propongo di PENSARE COME GALLIANI e di fare il mercato per la prossima stagione.
    Mi raccomando: PENSATE COME LUI.
    Questo thread è geniale. Domani sera ci penso e posto la mia
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  9. #18
    Perdonatemi,non ce la faccio,ho troppi capelli e troppa dignità.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

    "Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

    #Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

    "Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

  10. #19
    Junior Member L'avatar di WyllyWonka91
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    674
    Che centrocampo ridicolo che abbiamo avuto quest'anno....
    So che farò ********* qualcuno, ma il problema principalmente é li, e visto che non ho soldi devo far cassa con gli unici vendibili:

    VENDO Zapata a 2,5 mln in russia, De Sciglio alla fiorentina per 6,5 mln, Montolivo a 5 mln al genoa, El Sha in prestito con obbligo di riscatto a 11 mln + bonus al Genoa, Matri a 6 mln alla samp (che manda via Eto'o e Okaka) = 31 mln
    COMPRO Witsel con obbligo di riscatto legato alle presenze a 20 mln spalmabili in 2 anni = 20 mln, e provo anche a riscattare Destro e Prendere Baselli con gli 11 mln rimanenti ( mi mancheranno 10 mln ma suvvia, sono semrpe galliani)

    ***DIFESA
    -VIA dunque Zapata, Alex, Mexes, Bonera, De Sciglio, Albertazzi, Armero, Bocchetti, Zaccardo.
    -DENTRO Rami, Paletta, RANOCCHIA a 0, MUNOZ a 0, D.ALVES a 0, Abate, Antonelli, PASQUAL a 0.

    ***CENTROCAMPO
    -VIA: Muntari, Essien, De Jong, Montolivo, Van Ginkel.
    -DENTRO: GERRARD a 0, WITSEL, BASELLI a 7 mln, M BIA a 0 , Poli, Suso, Bonaventura, Honda.

    ***ATTACCO
    -VIA: El Sha, Pazzini, Matri
    -DENTRO: Menez, Cerci, Destro, IMMOBILE in prestito.

    ***ALLENATORE: CONTE

    ***MODULO: 4 3 1 2

    ------------Diego Lopez

    D.ALVES - Rami - Paletta - Antonelli

    -------------GERRARD
    ----WITSEL-----------Bonaventura
    ---------------Honda

    ------Menez-----------Destro

    ///////

    ------------QUALCUNO

    Abate - RANOCCHIA - MUNOZ - PASQUAL

    -------------M'BIA
    ----BASELLI-----------Poli
    ---------------SUSO

    ------CERCI----------IMMOBILE

    ***OBBIETTIVO: 3° posto in campionato, Coppa italia ed Europa league (sperando che l'anno prima siamo arrivati quinti..)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.