Giochi Indie

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,662
Reaction score
5,927
Ah compratevi Divinity Original Sin 2, titolo dei Larian. E' un capolavoro, su IGN ha preso 10/10.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,837
Reaction score
4,837
Continuando a giocare a cuphead:

Avrò fatto 30 volte minimo il livello a scorrimento coi picchi. Mi ricorda un po' i giochi di mario del primo gameboy in un certo senso. All'inizio studi il livello. Poi inizi a fare tutto con livello di attenzione massima per non perdere neanche una vita e arrivare al momento topico con le barre della vita necessarie a passare imprevisti e boss vari.

Il bello di sta roba è che stai super concentrato, fai tutto perfetto, arrivi a tre quarti del livello e perdi una tacca, ti sale il nervoso ne perdi altre 2 nel giro di 1 SECONDO e poi schiatti prima di beccare il boss :muhahah:
Non ci sono chekpoint, devi rifare il livello dall'inizio

Rifai tutto super convinto, moh ce la faccio! Schiatti dopo 10 secondi per la tua avidità di prendere la prima moneta in modo perfetto. Ti incazzi di brutto.

A sto giro ce la faccio, super concentrato. Ripeti il solito scenario, perdi una vita e decidi di riniziare da capo perché sai che non ti bastano le 3 per arrivare alla fine, devi averle tutte e 4. Così per almeno 4/5 volte minimo

Inizi a scazzarti, ci riprovi, tutto perfetto, 4 vite e hai fatto quasi tutto, ora inizia la parte del livello che non hai mai visto però, quindi schiatti lo stesso, almeno hai visto il boss però.


Rinizi di nuovo il livello, ora hai visto il boss, sai cosa devi fare, hai fretta però! Inizi a fare tutto più veloce per arrivare prima alla fine e incredibilmente schiatti sempre prima!

Dentro te: " è l'ultima volta che lo rifaccio". Loop che si ripete mille volte, finché non completi tutto
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,837
Reaction score
4,837
E' fuori tema, ma aprire un topic a parte mi pareva esagerato.
Mi chiedevo se esistessero giochi simil batman poco conosciuti per la vecchia generazione 360. Ho finito da poco arkham origins, dopo aver giocato agli altri 2 anni fa, gran gioco come sempre, arkham city migliore, ma anche origins fa la sua figura. In rete non ho trovato nulla, mi chiedevo se magari qua qualcuno potesse saperne di più però.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,837
Reaction score
4,837
Sto giocando a Inside, magnifico :ave:

La sfera subacquea è stato un vero colpo di classe, gran gioco
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,837
Reaction score
4,837
Davvero grandioso quel gioco :) L'ho giocato ad agosto, ed è stato davvero molto bello. Poi lascia spazio a molteplici interpretazioni, non c'è una vera e propria trama.

Finito oggi, uno dei giochi migliori a cui abbia mai giocato. Una storia meravigliosa poi, ti prende proprio. Per certi versi ricorda pure stranger things l'ambientazione.

I minuti iniziali sembrano presagire un gioco classico, carino, ma normale, poi dei veri colpi di genio, prima la batisfera, meravigliosi i livelli acquatici, poi il colpo di classe con quel ammasso di carne stile akira.

Gioco epico, lo consiglio a tutti
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,147
Reaction score
2,306
Finito oggi, uno dei giochi migliori a cui abbia mai giocato. Una storia meravigliosa poi, ti prende proprio. Per certi versi ricorda pure stranger things l'ambientazione.

I minuti iniziali sembrano presagire un gioco classico, carino, ma normale, poi dei veri colpi di genio, prima la batisfera, meravigliosi i livelli acquatici, poi il colpo di classe con quel ammasso di carne stile akira.

Gioco epico, lo consiglio a tutti

L'avrai finito ma... Tieni conto che non è l'unico finale :rolleyes:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,662
Reaction score
5,927
Sto giocando a Battle Brothers ultimamente ed è stupendo, a volte nella sua difficoltà è parecchio frustrante, ma a me questi giochi piacciono un sacco.
Se cercate giochi per passare il tempo piacevolmente scordatevi questo gioco, è simile a Darkest Dungeon. Se invece amate le sfide dovete provarlo ad ogni costo.
 
Alto
head>