Giochi di calcio manageriali

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Provai l'estate scorsa Football Manager 2013, ma non mi fece impazzire.

Lurkando nei forum sembra che il 2013 con tutte le patch sia a parimerito con il 2012 il migliore. Il 2014 sembra invece che sia robaccia, giochi alla Zeman e prendi zero gol, giochi con il catenaccio e ne prendi dieci ma magari segni di più, usi lo stesso schema e la partita cambia da 0-5 a 5-0. Però si dice che ci siano le partite maledette e benedette: non sempre il risultato viene dalla casualità, a volte una partita deve essere per forza persa o per forza vinta, lo decide il match engine in anticipo. Con le ultime patch un classico è il rimontone del nemico sotto di due gol che negli ultimi venti minuti ne fa tre con tre tiri mentre i tuoi (anche con Messi) si bloccano davanti alla porta vuota.
Fuori dalla partita invece sembra sia fighissimo con conferenze stampa e dialoghi allenatore-giocatore realistici.
Altra pecca è che nelle primissime versioni il match engine non è così malvagio ma il mercato è buggato, nelle ultime patch il mercato funziona e il match engine no.
A marzo forse aggiustano qualcosa e smettono di patchare, però nell'ultimissima patch il match engine non è stato toccato, quindi è improbabile.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Io gioco ancora al 2012 e ritengo che sia eccellente, ho anche il 2014 ma continuo a preferirgli il 2012.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Però si dice che ci siano le partite maledette e benedette: non sempre il risultato viene dalla casualità, a volte una partita deve essere per forza persa o per forza vinta, lo decide il match engine in anticipo. Con le ultime patch un classico è il rimontone del nemico sotto di due gol che negli ultimi venti minuti ne fa tre con tre tiri mentre i tuoi (anche con Messi) si bloccano davanti alla porta vuota.

Quindi è come l'online di FIFA.
 
Alto
head>