Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    allan è stato pagato si e no 10 milioni.., bastava spendere meglio quei 50 milioni, anziche prendere romagnoli e bertolacci
    Bastava non fare gli inutili rinnovi a De Jong, Abate, Mexes e Abbiati...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Se prendi Higuain vendi Bacca, Allan va benissimo al posto di Kucka, hamisik non lo vedo trequartista ma mezz'ala al posto di Bertolacci.

A me piacerebbe di più fare lo stesso giochetto con la Roma e prendergli Manolas, Pjanic e Salah e li si che saremmo una squadra da scudetto:

---------------Donnarumma----------------
    DeSciglio---Manolas-Romagnoli-Antonelli
    -----------------Montolivo------------------
    -------Pjanic-------------Bertolacci--------
    Salah-------------------------Bonaventura
    -----------------Bacca----------------------

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Se prendi Higuain vendi Bacca, Allan va benissimo al posto di Kucka, hamisik non lo vedo trequartista ma mezz'ala al posto di Bertolacci.

A me piacerebbe di più fare lo stesso giochetto con la Roma e prendergli Manolas, Pjanic e Salah e li si che saremmo una squadra da scudetto:

---------------Donnarumma----------------
    DeSciglio---Manolas-Romagnoli-Antonelli
    -----------------Montolivo------------------
    -------Pjanic-------------Bertolacci--------
    Salah-------------------------Bonaventura
    -----------------Bacca----------------------
    Umh, mi danno più garanzie i 3 napoletani, ma anche qui avremmo giocatori che ci farebbero fare un salto di qualità enorme,
    anche questi pagati tutto sommato due noccioline, segno che nel mercato è più importante la competenza dei soldi, vero Galliani?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Umh, mi danno più garanzie i 3 napoletani, ma anche qui avremmo giocatori che ci farebbero fare un salto di qualità enorme,
    anche questi pagati tutto sommato due noccioline, segno che nel mercato è più importante la competenza dei soldi, vero Galliani?
    lo possiamo fare con tutte ls quadre e ci rinforziamo sempre, tipo io vado nella lazio e mi prendo de vrij biglia e felipe anderson

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    lo possiamo fare con tutte ls quadre e ci rinforziamo sempre, tipo io vado nella lazio e mi prendo de vrij biglia e felipe anderson
    Dalla Juve prendo Bonucci, Pogba e Cuadrado

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Dalla Juve prendo Bonucci, Pogba e Cuadrado
    a me non piacciono i centrali della juve, prenderei rugani ma avendo romagnoli, poi siamo troppo giovani, quindi mi prendo marchisio pogba e dybala

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    TI rinforzi ma non penso che si diventi da scudetto, nemmeno con quelli dell'Inter, anche se Miranda, Kondogbia e Culovic sarebbe un pacchetto niente male...

Bannato
    in sostanza abbiamo capito che ci vuole un altro mercato da 90-100 milioni per prendere tre top, uno per reparto e poi siamo da scudetto..speriamo che l'abbia capito anche la società

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    TI rinforzi ma non penso che si diventi da scudetto, nemmeno con quelli dell'Inter, anche se Miranda, Kondogbia e Culovic sarebbe un pacchetto niente male...
    Dall'Inter prenderei Miranda, Perisic e Jovetic. 4-4-2 con Miranda al fianco di Romangoli, Bonaventura e Perisic sulle fasce, Jovetic e Bacca in mezzo.

Bannato
    soprattutto il terzo che hai citato, è sempre il migliore in campo, se non sei da scudetto almeno ci lotti per quell'obbiettivo con quei 3..

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.