Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Se dovessi scegliere tra quei 3 prenderei Higuain ed Hamsik, ma neppure in questo caso credo si possa fare. Al limite credo sia fattibile, ma con molta difficoltà, portarne via uno di quei due. E soltanto alle condizioni di De Laureintiis. Se dovessi sbilanciarmi direi che il prossimo sacrificio che farà il Napoli sarà proprio marekiaro (trattato, per modo di dire, già in estate con Marotta).

Il Pepita lo vedo lontano dal Vesuvio soltanto se dovesse chiederlo lui, ma in quel caso la concorrenza (Premier su tutte) ti brucia easy.
    Non so per quanto riguarda marekiaro, mi pare che lui abbia proprio fatto una scelta di vita sposando il Napoli, credo che sia stata proprio questa mancanza d'ambizioni a non averlo fatto diventare un top player, i numeri li avrebbe.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Togli Hamsik e metti Insigne o Mertens

Bannato
    Basterebbero Allan per dare sostanza al centrocampo ed uno tra Insigne, Mertens e Gabbiadini davanti.
    Bacca-Higuain non la vedrei una coppia molto ben assortita

Junior Member
    Bonaventura mezzala
    "Ad ogni modo i giorni del condor sono 3 e io colpisco sempre."

Senior Member L'avatar di Jino
    Io lo pensavo l'estate scorsa che con tre giocatori come si deve, cioè top, uno per reparto il Milan lottava per lo scudetto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mm, secondo me Hamsik non fa una grande differenza, e Allan mi piace molto ma vale la stessa cosa. Ergo, mi basterebbe anche solo Higuain insieme a Bacca.
    io prenderei subito jorginho e allan..

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Vero, ma il Napoli li ha pagati il giusto, penso anche ad altri giocatori che ci farebbero fare un salto di categoria enorme:
    Pjanic, Naigollan, B. Valero, Pogba, F. Anderson nessuno di questi è costato uno sproposito, semplicemente è vergognoso come la società ha condotto il mercato dalla cessione di Ibra e Thiago Silva all'anno scorso.
    In poche parole galliani ha fatto il suo tempo

Senior Member
    Il problema principale della rosa è lo zoccolo duro.
    Tre giocatori del Napoli o della Roma non bastano.
    Lo zoccolo duro è formato da: Montolivo, Abate, De Sciglio, Abbiati, De Jong, Poli, Zapata e Mexes (più defilato).
    I problemi restano fino a quando resta questo zoccolo duro, pure se venissero inseriti Higuain, Allan e Jorginho.

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Basterebbero Allan per dare sostanza al centrocampo ed uno tra Insigne, Mertens e Gabbiadini davanti.
    Bacca-Higuain non la vedrei una coppia molto ben assortita
    allan è stato pagato si e no 10 milioni.., bastava spendere meglio quei 50 milioni, anziche prendere romagnoli e bertolacci

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    allan è stato pagato si e no 10 milioni.., bastava spendere meglio quei 50 milioni, anziche prendere romagnoli e bertolacci
    Aggiungiamo gli 8 per Luiz Adriano, una riserva di lusso che occasionalmente fa il titolare agendo da seconda punta adattata (o perfino da trequartista).

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.