Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Moderatore L'avatar di Tifo'o

Giocatori spagnoli in Serie A. Una volta non erano nulla, ora...

La Serie A sta avendo sempre più giocatori spagnoli.

Callejon, Albjol, Borja Valero, Torres, Diego Lopez,Morata, Llorente e forse Suso. Ecc..

Una volta i giocatori Spagnoli in A, facevano parecchio schifo, oggi invece stanno sfatando questo mito. Ovviamente grazie alla Serie A che ormai...

La cosa paradossale è che gli spagnoli che vengono in Italia sono riserve delle altre squadre in Europa. Diego Lopez a parte, il resto di quelli che ho scritto sopra erano tutti panchinari.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Borja Valero era un panchinaro?

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Borja Valero era un panchinaro?
    Vabbè no... okay mi sono sbagliato
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Jino
    Io sapete bene sono da sempre uno scettico degli spagnoli nel nostro calcio, ma in generale in qualsiasi altro contesto al di fuori di quello iberico li ho sempre visti male. Però le cose stanno cambiando, negli ultimi 5 anni stanno diventando persone di mondo, il calcio spagnolo è cresciuto tantissimo e si è adattato anche ad altre culture calcistiche, ergo forse la mia teoria rimane un pò retrò.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Questo perchè la Spagna da quasi 10 anni sta vivendo un periodo d'oro.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io sapete bene sono da sempre uno scettico degli spagnoli nel nostro calcio, ma in generale in qualsiasi altro contesto al di fuori di quello iberico li ho sempre visti male. Però le cose stanno cambiando, negli ultimi 5 anni stanno diventando persone di mondo, il calcio spagnolo è cresciuto tantissimo e si è adattato anche ad altre culture calcistiche, ergo forse la mia teoria rimane un pò retrò.
    Sicuro, hanno dimostrato di essere i più forti e i giocatori forti si adattano ovunque.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    i mata e i d.silva sono inarrivabili, bisogna dire che da questo punto di vista l'italia è stata brava a cogliere occasioni su buoni giocatori spagnoli a prezzi accessibili

secondo me qualcosina in più si poteva fare con qualche tedesco, khedira e kroos non è che siano costati un enormità visti i prezzi che girano, però lì probabilmente contava il loro volere

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da nduccio Visualizza Messaggio
    i mata e i d.silva sono inarrivabili, bisogna dire che da questo punto di vista l'italia è stata brava a cogliere occasioni su buoni giocatori spagnoli a prezzi accessibili

secondo me qualcosina in più si poteva fare con qualche tedesco, khedira e kroos non è che siano costati un enormità visti i prezzi che girano, però lì probabilmente contava il loro volere
    No se ci arrivi prima.

Dopo gli spagnoli credo sia ora di sfatare anche il mito di quelli INGLESI.

Bannato
    i giocatori inglesi sono il contrario di quelli spagnoli, c'è una povertà disarmante di talenti britannici, per quanto qualcosina sta cambiando, shaw sterling sturridge ecc

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da nduccio Visualizza Messaggio
    i giocatori inglesi sono il contrario di quelli spagnoli, c'è una povertà disarmante di talenti britannici, per quanto qualcosina sta cambiando, shaw sterling sturridge ecc
    Ed inutile chiedersi il perchè, mi pare in Premier ci sia tipo il 70% di stranieri, nelle grandi squadre spesso se ne contano 2-3 al massimo in campo. La Spagna che vince tutto ha in nazionale la base di giocatori di Real e Barca. La Germania ha metà rosa di giocatori di Bayern e Dortmund. Questo conta tantissimo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.