Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,161
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ed inutile chiedersi il perchè, mi pare in Premier ci sia tipo il 70% di stranieri, nelle grandi squadre spesso se ne contano 2-3 al massimo in campo. La Spagna che vince tutto ha in nazionale la base di giocatori di Real e Barca. La Germania ha metà rosa di giocatori di Bayern e Dortmund. Questo conta tantissimo.
    e infatti quando arrivavamo secondi al mondiale nel '94 avevamo la base costruita sul Milan campione d'Europa e il Parma vincitrice della UEFA....meditare meditare meditare.

    Però bisogna anche dire che molti giocatori italiani sono scarsi rispetto al passato, c'è poco da fare. Secondo me sono anche loro mollaccioni e non si impegnano per raggiungere livelli alti.,

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.