Giocatori Milan dedicano coro a Kalinic:"Niko is on fire".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,174
Reaction score
749
Il problema sta proprio qui.
Quando alcuni tifosi dicono "i giocatori si trovano bene con Gattuso, stanno lavorando bene" e frasette simili... devono essere consapevoli del gruppo che si andrà a creare...
il gruppo di Kalinic, Strinic, Badelj...

Fantastici fuori dal campo, forse dentro un po' meno.

E c'è sempre Conte davanti alla televisione ad aspettare, incredibile...
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
I giocatori del Milan, nella giornata di oggi, sul pullman che li trasportava in aeroporto, hanno dedicato un coro a Nikola Kalinic. I giocatori hanno intonato "Niko in on fire" sulle note del brano "Freed from desire".


nelle squadre amatoriali dove ho giocato il coro si faceva sempre a quello più scarso. Ne ho ricevuti alcuni anche io :D
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
se restasse al primo stop sbagliato a san siro probabile che ci sarebbero bordate di fischi....
è evidente che il giocatore della scorsa stagione non è il vero nk7 però imho lui ha sofferto moltissimo san siro....e non è che quello cambia....eh....
ormai la sensazione è quella.....serve uno che fa tanti gol e la sensazione che si ha è che nk7 non sia quel giocatore....

Allora, prendo ad esempio la tua risposta, che condivido, per ricordare che al Milan serve un centravanti. Chi ricopre quel ruolo deve spaccare la porta e le difese. Il mio avatar non a caso ricorda il mitico Gunnar Nordhal. Insomma, eravamo abituati a gente che non si faceva pregare a buttare già la rete anche dai 20 metri, non solo da dentro l'area. Adesso i vari Kalinic, Cutrone, A. Silva, quando va bene esalano dei tiruzzi o azzardano delle deviazioni a due o tre metri dalla porta. Ma che diamine, e la potenza? Mica possiamo continuare a fare il solletico alle difese avversarie. Ma te lo ricordi Sheva che bombe che tirava? Ecco perchè se arrivasse un Higuain sarei contentissimo, Chissenefrega dei chili, è una bestia che fa male e piega le mani ai portieri.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Allora, prendo ad esempio la tua risposta, che condivido, per ricordare che al Milan serve un centravanti. Chi ricopre quel ruolo deve spaccare la porta e le difese. Il mio avatar non a caso ricorda il mitico Gunnar Nordhal. Insomma, eravamo abituati a gente che non si faceva pregare a buttare già la rete anche dai 20 metri, non solo da dentro l'area. Adesso i vari Kalinic, Cutrone, A. Silva, quando va bene esalano dei tiruzzi o azzardano delle deviazioni a due o tre metri dalla porta. Ma che diamine, e la potenza? Mica possiamo continuare a fare il solletico alle difese avversarie. Ma te lo ricordi Sheva che bombe che tirava? Ecco perchè se arrivasse un Higuain sarei contentissimo, Chissenefrega dei chili, è una bestia che fa male e piega le mani ai portieri.
Leggere il nome di sheva in un topic su kalinic.. mi vien da piangere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>