Giocatori di oggi che sarebbero stati titolari nel 2002-2007

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Hai ragione, ma non c'entra niente con il mio discorso: il topic chiede chi sarebbe titolare nel Milan di quegli anni, e se nel Milan 2005/06 giocava 34 partite Gilardino non vedo perché non dovrebbe giocare Balotelli.

Tra l'altro io ero tra i pochi sostenitori di Gilardino e soddisfatto di quella sua annata.

Sulla carta hai ragione.
Però io mi chiedo quanto sarebbe durato Balotelli con la sua testa calda in una squadra di senatori.
Gattuso gli avrebbe rotto la faccia.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Sorry, pensavo ti riferissi al vero Ronaldo. Comunque tecnicamente secondo me il Ronaldo Ciccio gli era superiore.

Non ti preoccupare!Si forse tecnicamente il Ronaldo ciccio gli era superiore..Alla fine la tecnica non si perde ;)

De Jong al posto di Gattuso è follia.

Già l'ho ripetuto più volte pure io!Forse alcuni Milanisti non se lo ricordano per nulla il Gattuso di quegli anni.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,229
Reaction score
6,607
Bierhoff giocò tutte e 34 le partite, segnò 19 gol distribuiti in ben 14 partite diverse. Boban cominciò a giocare ad aprile, quando il Milan passò al 3-4-1-2. Leonardo e Weah segnarono ovviamente gol decisivi, ma in generale il più continuo fu Oliver.

Chiaramente a quello scudetto hanno contribuito tutti, da Guly a Ganz (il gol alla Samp e quello al Parma), N'Gotty (gol vittoria allo scadere a Bologna), la difesa con Sala sorpresa, Abbiati, tutti gli attaccanti citati... ma in avanti a mio parere il più costante fu Bierhoff.

bierhoff giocatore incredibile... bastava buttare la palla in aria e lui segnava
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Bierhoff giocò tutte e 34 le partite, segnò 19 gol distribuiti in ben 14 partite diverse. Boban cominciò a giocare ad aprile, quando il Milan passò al 3-4-1-2. Leonardo e Weah segnarono ovviamente gol decisivi, ma in generale il più continuo fu Oliver.

Chiaramente a quello scudetto hanno contribuito tutti, da Guly a Ganz (il gol alla Samp e quello al Parma), N'Gotty (gol vittoria allo scadere a Bologna), la difesa con Sala sorpresa, Abbiati, tutti gli attaccanti citati... ma in avanti a mio parere il più costante fu Bierhoff.

Mi pare che stiamo dicendo più o meno la stessa cosa, Bierhoff fu il più costante come presenze e gol, ma era un attaccante che non poteva inventare i gol aveva bisogno di compagni ben più dotati ad assisterlo, senza non avrebbe fatto un gol, prova che fu ceduto ancora abbastanza giovane l'anno seguente anche per le continue contestazioni dei tifosi nei suoi riguardi
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
De jong tecnicamente è un giocatore migliore di Gattuso, il quale era favorito dal giocare con gente come Seedorf e Pirlo accanto. Metti de jong in quel milan e fa meglio di Gattuso, perché è un giocatore migliore di lui. Poi se gli idoli dei tifosi devono essere per forza migliori, alzo le mani. De Sciglio > di jankulovsky fa capire la capacità di giudizio del tifoso milanista medio

Orrore!!!!
De Jong non vale mezzo Gattuso, capirei avessi detto Van Bommel, persino tecnicamente è inferiore, senza contare velocità e leadership
 
L

Livestrong

Guest
Orrore!!!!
De Jong non vale mezzo Gattuso, capirei avessi detto Van Bommel, persino tecnicamente è inferiore, senza contare velocità e leadership
Van Bommel come terzo di centrocampo non può giocare, deve per forza stare davanti alla difesa. Anche de jong ora sta giocando in quel ruolo, ma io penso possa giocare bene anche a destra come faceva Gattuso. È una mia opinione comunque questa, a differenza del paragone de Sciglio jankulovsky che è oggettivamente ridicolo
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,464
Reaction score
1,557
solo de jong secondo me sarebbe entrato tra le riserve, salvo anche poli e de sciglio
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Van Bommel come terzo di centrocampo non può giocare, deve per forza stare davanti alla difesa. Anche de jong ora sta giocando in quel ruolo, ma io penso possa giocare bene anche a destra come faceva Gattuso. È una mia opinione comunque questa, a differenza del paragone de Sciglio jankulovsky che è oggettivamente ridicolo
Eh sì, è pompato solamente perché è giovane e arriva dalla Primavera, mentre in realtà è scarsissimo.
Ridicolo davvero il paragone con quel fuoriclasse assoluto di Jankulovski.
Potrei capire Zambrotta, che è stato un grandissimo terzino, il paragone sarebbe assurdo per il momento.
Con Maldini direi blasfemo e passibile di denuncia.
Ma Jankulovski era un buon terzino e niente più.
 
L

Livestrong

Guest
Un buon terzino, appunto. Con picchi da ottimo giocatore. De Sciglio ha fatto una stagione buona, nella quale tra l'altro é stato anche fermo per infortunio più di una volta. Non dico che sia scarso, anzi, siete voi che lo pompate a dismisura
 
Alto
head>