Giocatori di oggi che sarebbero stati titolari nel 2002-2007

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Va bè ma il Ronaldo dell'Inter e di Madrid non si discute..Che Ronaldo fosse un talento mostruoso è anche scontato dirlo!Qua si sta semplicemente parlando del Ronaldo del Milan..Secondo il Ronaldo ciccio nell'attuale Milan farebbe poco o nulla.Semplicemente perché non ci sarebbe gente in grado di servirlo decentemente!!Ricordiamoci quanto cavolo arretra Balo per prendere palla e crearsi l'azione..Ronaldo ciccio non era in grado di fare una cosa del genere.Balo praticamente ogni volta che gioca trascina il Milan sulle sue spalle.Non so se hai capito cosa voglio dire :)

Ho capito cosa intendi, ma per me è sempre un pò assurdo mettere un giocatore in anni diversi. Io credo che ognuno vada contestualizzato. Quel Ronaldo in sei mesi fu trascinatore e mattatore. Balotelli per me non è un giocatore che da un impatto del genere su partita o stagione. Io quest'anno ho adorato Mario contro il Napoli, un pò meno nel dopogara, ma durante quei 90 minuti è stato veramente leader, finalmente. Lui deve ripartire da quell'atteggiamento. Da quella cattiveria.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,228
Reaction score
6,607
Ma non porterebbe mai via il posto a Balo.

balo non va in panca solo perche prima di lui ci devono andare i vari matri e robinho...

ma se ho un milan stratosferico... e mi rimane solo 1 posto e devo scegliere tra ronaldo (quello quasi pensionato) e balotelli non ci penso neanche mezzo secondo.

prendo il brasiliano tutta la vita.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3

Il secondo goal che fa non è straordinario tanto per il fatto che tira una sassata pazzesca sotto l'incrocio,ma è straordinario e pazzesco per il modo in cui si porta avanti la palla...Tacco/esterno a seguire..Straordinario.
Chiaro che ognuno ha le sue opinioni,io come avrete capito preferisco e pure di molto Mario al Ronaldo ciccio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Gran gol, vero. Ma se si guarda l'atteggiamento Mario fece un europeo da leader, ciò significa che ha giocato per tutti. Cosi come lo ha fatto contro il Napoli. Ecco, mi piacerebbe vedere quel Mario più spesso, allora non avrei problemi a metterlo nella categoria dei campioni.
 
A

alexrossonero

Guest
In linea di massima preferisco sempre un giocatore atleta ad un giocatore sovrappeso e con le ginocchia sbrindellate. Senza entrare nel merito del talento, che ovviamente pende e di brutto dalla parte di Ronaldo.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Gran gol, vero. Ma se si guarda l'atteggiamento Mario fece un europeo da leader, ciò significa che ha giocato per tutti. Cosi come lo ha fatto contro il Napoli. Ecco, mi piacerebbe vedere quel Mario più spesso, allora non avrei problemi a metterlo nella categoria dei campioni.

Jino io sto semplicemente paragonando Balo al Ronaldo ciccione..Se devo paragonare il Ronaldo della stessa età di Balo non c'è paragone,ma questo è pure scontato dirlo.Ronaldo è stato un giocatore pazzesco e se da ciccione riusciva ad essere ancora cosi forte è perché negli anni passati è stato uno degli attaccanti più forte di tutti i tempi.
Si Balotelli deve giocare sempre da leader,solo cosi potrà diventare un campione.Ora è "solamente" un giocatore fortissimo,ma non un campione.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Ma io non metto a confronto Balo di 23 anni con Ronaldo di 23. Io li metto a confronto per quello che ho visto al Milan, uno faceva il leader l'altro ancora no se non in qualche rara occasione.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Assist ne faceva, qualche gol pure, de Sciglio deve ancora giocare 20 partite in una stagione, ripeto. A me sembra invece che ci sia la tendenza ad esaltare i de Sciglio, el shaarawi e via discorrendo solo perché sono giovani ed indossano la maglia del milan

Su questo concordo in pieno
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
D'accordo in generale, ma Bierhoff ci ha fatto vincere un campionato da solo nel 1998/1999 :)

Per quanto riguarda Marek chissà che avrebbe potuto fare senza quell'infortunio :(

Non esageriamo, fece un campionato paragonabile a quello di Pazzini dell'anno scorso, fu regolare ma la differenza la facero a turno i più discontinui Boban Leonardo e Weah
 
Alto
head>