Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 98

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    ho scritto male...De Sciglio in panca
    a ecco, ora sì!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Sì, in effetti verso il 2007 Dida era tornato ad essere didastroso, forse era meglio Abbiati.
    De Sciglio in realtà, se fosse uscito dalla Primavera in quegli anni, sarebbe stato mandato in prestito alla Reggina e nel caso venduto per prendere un brasiliano di turno
    Probabile però vista l'età di Serginho poteva essere schierato titolare qualche volta De Sciglio. Mattia ha dimostrato una personalità ed una maturità (altro aspetto da non sottovalutare), che pochi giovani hanno e che da nessun club, big o non big, può passare inosservata.

Junior Member L'avatar di Jerry West
    Il passato è sempre più bello..
    [LEFT]Lucy: La vita è come una sedia a sdraio. C’è chi la mette a poppa, per vedere il mare già solcato, c’è chi la mette a prua, per vedere ciò che si affronterà. E tu, dove metti la sedia a sdraio?
    Charlie Brown: Non sono mai riuscito ad aprirne una..

-Siete soli in una stanza tu, Hitler, Stalin e un Avvocato. Hai una pistola con due colpi: a chi spari per primo?
    -All'avvocato. Due volte!

// [url]http://bonant.tumblr.com/[/url] // [url]https://twitter.com/bonant_[/url] //
    [/LEFT]

Livestrong
    Ospite
    Jankulovsky a quell'epoca era probabilmente il miglior terzino in Europa. Mi chiedo come si faccia a paragonare a uno che deve ancora fare una stagione da 20 presenze

Livestrong
    Ospite
    Comunque forse de jong al posto di gattuso

Senior Member L'avatar di Jino
    Mah. Secondo me addirittura nessuno.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Jankulovsky a quell'epoca era probabilmente il miglior terzino in Europa. Mi chiedo come si faccia a paragonare a uno che deve ancora fare una stagione da 20 presenze
    O__O"

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Comunque forse de jong al posto di gattuso
    O__O"
    No dai non ci credo.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    titolare nessuno
    De Sciglio per sostituire Stam sulla destra, Montolivo per sostituire Pirlo
    in attacco Balotelli ed El Shaarawy come 3 e 4 attaccante (4 e 5 nel 2004-2005 visto che c'era Crespo)

ma la stessa cosa vale per il Barca dove solo Iniesta e Messi sarebbero stati titolari in quel Milan

il biennio 2004-2006 (ma soprattutto 2004-2005) è la squadra con i singoli più forti di tutti i tempi...avanti al Barcellona di Guardiola, Milan di Sacchi, Real 2001-2003
    Ehm Fabry, a parte che insieme a quelle squadre da te citate ce ne sarebbero altre, secondo me pochi singoli del Milan di Ancelotti sarebbero stati titolari nel Milan di Sacchi. Uno è quello che hai in firma l' altro è Sheva, così a naso.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    O__O"

O__O"
    No dai non ci credo.
    Beh sul riferimento Janku-Desci concettualmente non ha tutti i torti. Janku tranne le ultime annate con noi ha fatto bene.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Beh sul riferimento Janku-Desci concettualmente non ha tutti i torti. Janku tranne le ultime annate con noi ha fatto bene.
    Si quello può essere ancora accettabile..Era un buon giocatore,anche se io preferisco di molto De Sciglio.
    E' l'altro paragone che mi ha spiazzato.Ma è chiaro che ognuno ha il suo parere

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.