Giocatori della Lazio minacciati per telefono prima della finale di Coppa Italia

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Giocatori della Lazio minacciati per telefono prima della finale di Coppa Italia

Clima tesissimo per il derby, in programma domani 26 Maggio, che vale la conquista della Coppa Italia. I giocatori della Lazio hanno ricevuto delle minacce telefoniche per "Perdere la Coppa Italia". A confermare l'accaduto è stato il responsabile delle comunicazioni della Lazio, De Martino:"La società e i calciatori hanno informato le autorità preposte in merito a quanto accaduto".
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Che ambizioni mamma mia...una citta' che va in estasi per la coppa italia.ROTFL
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
E' LA partita, un evento per i romani.
In giro ho beccato dei ragazzi che dicevano di aspettarla più di una finale di champions league.
Cosa innegabile, altrimenti avoja ad aspettare :fuma:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Quando c'è aria di derby a Roma, volano sempre botte e coltelli. Soprattutto domani, dove c'è qualcosa in palio.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
2,996
un mio amico romanista l'ha definita come la partita più importante della storia del calcio
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Intanto il direttore del CdS afferma che Mazzarri non ha mai vinto nulla di importante, eppure un certo porta ombrelli lo ha portato a casa.
Sono curioso di vedere se anche domani dirà su Petkovic/Andreazzoli la stessa cosa :fuma:
 
Alto
head>