Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Io farei lo stesso al posto loro. Sono i primi in società e nello staff tecnico a fregarsene, perché dovrebbero farlo i calciatori?
    Quoto.
    Comunque credo che non ci sia bisogno di fare nomi, basta vedere le prestazioni in campo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Allenatore esonerato da almeno due anni ma che prende lo stesso lo stipendio.
    Dirigente che si sta preparando ad occupare una sedia in parlamento.
    Futura dirigente che andava a letto con un giocatore, probabilmente portandolo a qualche ora piccola lei stessa.

In definitiva a chi volete che interessi se un giocatore rientra alle 6 di mattina?

Balotelli è quotato a 1.01 penso

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Questa non è un attenuante , lo devi fare perché sei un professionista hai la fortuna di giocare per il milan e prendere una barca di soldi , se non lo fai sei un uomo piccolo così , si può fare un errore chi non lo ha fatto ma se ripeti questi comportamenti sei un irresponsabile , basta vedere cristiano Ronaldo giocatore che a me sta antipatico che è professionista esemplare e nonostante quel che ha vinto potrebbe starsene con 75 ragazze in piscina tutti i giorni e invece si allena come un dannato ogni secondo , ripeto mi sta pure antipatico per come si atteggia ecc ma niente da dire questo e' un calciatore vero. Gente che da noi non ha fatto nulla che si permette di fare questo ? È' follia indipendentemente che ci sia qualcuno a controllarti o no perché sennò facendo sto discorso uno le feste le organizza in villa e sempre alle 7 di mattina va a dormire .
    Si ma capisci che se fossimo in serie positiva ste notizie non verrebbero lette da nessuno. Cioè boh, mi sembra un po' forzato pensare che la causa dell'andamento della squadra siano i calciatori che fanno tardi.

Bannato
    maledetti....pagheranno tutto, dal primo all'ultimo

2515
    Ospite
    Se facessero come in tutti gli altri lavori, cioè uno lavora male o non lavora proprio e gli viene decurtata la paga, allora sti asini correrebbero 10000 volte di più, ci scommetto le balle.

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Si ma capisci che se fossimo in serie positiva ste notizie non verrebbero lette da nessuno. Cioè boh, mi sembra un po' forzato pensare che la causa dell'andamento della squadra siano i calciatori che fanno tardi.
    D'accordo ma io infatti lo dico a prescindere dai risultati, posso chiudere un occhio solo a 2 condizioni
    1 si parla di un fenomeno
    2 la domenica quando gioca fa goal o fa grandi prestazioni
    Noi non abbiamo fenomeni ne giocatori che fanno grandi prestazioni ergo non si devono permettere di essere dei non professionisti

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Balotelli, Robinho, Niang sicuro.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Balotelli è quotato a 1.01 penso
    dopo la twittata delle 5 di stamattina non è più manco quotato
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    si sa che quest'anno il Milan è morto...almeno l'anno scorso facevamo ancora paura in Serie A (in Europa ancora siamo rispettati per fortuna) e non c'erano questi scandali
    quest'anno ognuno fa quello che cazz0 gli pare, società, mister, giocatori e per non parlare del Presidente
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.