Giocatori da cui ripartire per il futuro

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
In questo momento mi pare un po' difficile.. dipende un po' di cosa vuole l'allenatore della prossima stagione e dipende sopratutto del progetto tecnico, cmq secondo io gli unici incedibili devono essere Gigio, Plizzari, Calabria, Romagnoli, Locatelli, Jack, Mauri, Niang e Cutrone... gli altri con la offerta giusta per me possono andarsene, per esempio un scambio Kucka-Bruno Peres, Zaza-De Sciglio, 15 mln per Suso o 30mln per Bacca
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Fino a qualche mese fa ti avrei detto nessuno, nel senso che non me ne frega nulla di chi parte e chi resta. Ma oggi ti dico Donnarumma, perchè è veramente una luce nel buio. Ecco, lui è l'unico che mi dispiacerebbe un sacco dovesse partire.

Per il resto, non me ne frega nulla. Poi chiaro, ci sono buonissimi giocatori come Romagnoli, Bonaventura, Bacca, Niang che potrebbero essere benissimo nomi da riconfermare.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Fosse possibile ricomincerei da questi:

Donnarumma
Romagnoli
Bonnaventura
Locatelli
Calabria
José Mauri
Ely
Niang

tutti gli altri fuori da milanello
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Ripartirei con:

Donnarumma, Romagnoli, Calabria perchè sono giovani interessanti
Kucka perchè e' un giocatore di sostanza
Bonaventura perchè ha qualità ma dovrebbe imparare ad usarla per la squadra
Bacca perchè ha confermato di essere un grandissimo attaccante, non rimpiazzabile con giocatori superiori

gli altri si possono vendere tutti
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Portieri: donnarumma
Difensori: Romagnoli, Abate, De sciglio, Antonelli
Centrocampo: Montolivo, kucka,jack
Attacco: Bacca, Niang

Da tenere ma da prestare: Calabria, Ely, José mauri, Locatelli.
Gli altri tutti via. Servono un top per reparto, più uno veramente buono a centrocampo più le riserve.
 

Rame88

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
139
Reaction score
0
Il centrocampo penso sia la parte da migliorare, se avessimo avuto più qualità a centrocampo di sicuro una decina di punti in.più li avremmo fatti. Di quelli che abbiamo terrei Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura, Honda, e Bacca e De sciglio che se affiancato da giocatori di livello penso possa giocare a buoni livelli, basta vedere quanto cresce il suo rendimento in nazionale quando ha accanto giocatori che gli danno sicurezza.
 
C

Crox93

Guest
Per me: Donnarumma, Romagnoli, De Sciglio, Antonelli, Kucka, Calabria, Bonaventura, Niang, Locatelli, Suso, Mauri, Ely, Vangioni, Bacca e Luiz Adriano

Donnarumma, Romagnoli, Kucka, Bonaventura e Bacca titolari se affiancati da giocatori top.
Gli altri riserve e i giovani con una discreta dose di spazio per crescere.
Io parlo per il primo anno, poi anche alcuni di questi possono essere tranquillamente sostituiti.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Ovviamente non sarà possibile cambiare 2/3 della rosa quindi ripartirei da Donnarumma, Romagnoli, Abate, De Sciglio, Calabria, Romagnoli, Antonelli, Kucka, Locatelli, Honda, Bonaventura, Niang, Suso, tutti gli altri via. Non vorrei mai più vedere di sicuro Alex, Zapata, Mexes, Menez, Balotelli, Mortovivo, Poli e Bertolacci. Sarebbe bello se rimanessero solo Donnarumma, Calabria (magari via in prestito), Romagnoli, Kucka, Locatelli, Abate (??se qualche pazzo offre 10/15 mln può andare), Antonelli (giusto per l'impegno che ci mette), Bonaventura (sempre se pensa che il Milan sia alla sua "altezza"), De Sciglio (ma solo perchè mi darebbe fastidiio vederlo alla Juve) e per il resto solo nuovi giocatori, ma sto solo sognando...
 

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
Come titolari

Donnaruma

... ... Romagnoli Vangioni

Bonaventura


poi in panca Calabria Antonelli Honda Kucka Niang e Suso
 
Alto
head>