Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Senior Member
    In questo momento mi pare un po' difficile.. dipende un po' di cosa vuole l'allenatore della prossima stagione e dipende sopratutto del progetto tecnico, cmq secondo io gli unici incedibili devono essere Gigio, Plizzari, Calabria, Romagnoli, Locatelli, Jack, Mauri, Niang e Cutrone... gli altri con la offerta giusta per me possono andarsene, per esempio un scambio Kucka-Bruno Peres, Zaza-De Sciglio, 15 mln per Suso o 30mln per Bacca

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Fino a qualche mese fa ti avrei detto nessuno, nel senso che non me ne frega nulla di chi parte e chi resta. Ma oggi ti dico Donnarumma, perchè è veramente una luce nel buio. Ecco, lui è l'unico che mi dispiacerebbe un sacco dovesse partire.

Per il resto, non me ne frega nulla. Poi chiaro, ci sono buonissimi giocatori come Romagnoli, Bonaventura, Bacca, Niang che potrebbero essere benissimo nomi da riconfermare.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Fosse possibile ricomincerei da questi:

Donnarumma
    Romagnoli
    Bonnaventura
    Locatelli
    Calabria
    José Mauri
    Ely
    Niang

tutti gli altri fuori da milanello
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Bannato
    Ripartirei con:

Donnarumma, Romagnoli, Calabria perchè sono giovani interessanti
    Kucka perchè e' un giocatore di sostanza
    Bonaventura perchè ha qualità ma dovrebbe imparare ad usarla per la squadra
    Bacca perchè ha confermato di essere un grandissimo attaccante, non rimpiazzabile con giocatori superiori

gli altri si possono vendere tutti

Portieri: donnarumma
    Difensori: Romagnoli, Abate, De sciglio, Antonelli
    Centrocampo: Montolivo, kucka,jack
    Attacco: Bacca, Niang

Da tenere ma da prestare: Calabria, Ely, José mauri, Locatelli.
    Gli altri tutti via. Servono un top per reparto, più uno veramente buono a centrocampo più le riserve.

Junior Member
    Il centrocampo penso sia la parte da migliorare, se avessimo avuto più qualità a centrocampo di sicuro una decina di punti in.più li avremmo fatti. Di quelli che abbiamo terrei Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura, Honda, e Bacca e De sciglio che se affiancato da giocatori di livello penso possa giocare a buoni livelli, basta vedere quanto cresce il suo rendimento in nazionale quando ha accanto giocatori che gli danno sicurezza.

Crox93
    Ospite
    Per me: Donnarumma, Romagnoli, De Sciglio, Antonelli, Kucka, Calabria, Bonaventura, Niang, Locatelli, Suso, Mauri, Ely, Vangioni, Bacca e Luiz Adriano

Donnarumma, Romagnoli, Kucka, Bonaventura e Bacca titolari se affiancati da giocatori top.
    Gli altri riserve e i giovani con una discreta dose di spazio per crescere.
    Io parlo per il primo anno, poi anche alcuni di questi possono essere tranquillamente sostituiti.

Ovviamente non sarà possibile cambiare 2/3 della rosa quindi ripartirei da Donnarumma, Romagnoli, Abate, De Sciglio, Calabria, Romagnoli, Antonelli, Kucka, Locatelli, Honda, Bonaventura, Niang, Suso, tutti gli altri via. Non vorrei mai più vedere di sicuro Alex, Zapata, Mexes, Menez, Balotelli, Mortovivo, Poli e Bertolacci. Sarebbe bello se rimanessero solo Donnarumma, Calabria (magari via in prestito), Romagnoli, Kucka, Locatelli, Abate (??se qualche pazzo offre 10/15 mln può andare), Antonelli (giusto per l'impegno che ci mette), Bonaventura (sempre se pensa che il Milan sia alla sua "altezza"), De Sciglio (ma solo perchè mi darebbe fastidiio vederlo alla Juve) e per il resto solo nuovi giocatori, ma sto solo sognando...
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Junior Member
    Come titolari

Donnaruma

... ... Romagnoli Vangioni

Bonaventura

poi in panca Calabria Antonelli Honda Kucka Niang e Suso

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.