Giocatori con contratto in scadenza 2014

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Matuidi mi piace da matti, è un giocatore dotato di un agonismo, ritmo, intensità fuori dal comune. Ma non è "solo" questo, ha pure una discreta tecnica e capacità di inserimento. Mi stupisce l'abbiano lasciato andare in scadenza, anche se ovviamente hanno il potere economico di prendere anche gente più forte (Pogba).

Akinfeev ovviamente se si muove chiede un ingaggio super, ma per me queste sue presunte grandi capacità sono state più costruite (come per Casillas) dai media nel corso degli anni piuttosto che dalle prestazioni in campo.

Evrà lo prenderei al volo, fisicamente ancora in forma e si parla di un giocatore con mentalità vincente, con esperienza e conoscenze calcistiche di alto livello. Ma lo danno già per fatto al Monaco in estate.

Per il resto un buona parte manco li conosco e gli altri li lascerei proprio perdere.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,899
Matuidi a noi però non serve, a noi serve un Rui Costa, un Seedorf, un Gundogan, un Vidal, gente che sappia giocare a pallone ma soprattutto coprire diversi ruoli a centrocampo.
Evrà anche io lo prenderei al volo, solo che tra due anni sei punto e a capo, io son dell'idea che i terzini bisogna andare a pescarli solamente in Brasile, Cafu, Alves, Maicon, R.Carlos, Serginho, i migliori sempre da li sono arrivati.
Io a 0 invece prenderei Valdes, molti dicono che è scarso ma piuttosto di Viviano,Curci e Abbiati gli faccio un triennale.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Matuidi a noi però non serve, a noi serve un Rui Costa, un Seedorf, un Gundogan, un Vidal, gente che sappia giocare a pallone ma soprattutto coprire diversi ruoli a centrocampo.
Evrà anche io lo prenderei al volo, solo che tra due anni sei punto e a capo, io son dell'idea che i terzini bisogna andare a pescarli solamente in Brasile, Cafu, Alves, Maicon, R.Carlos, Serginho, i migliori sempre da li sono arrivati.
Io a 0 invece prenderei Valdes, molti dicono che è scarso ma piuttosto di Viviano,Curci e Abbiati gli faccio un triennale.

Valdes da un anno sta trattando con il Monaco, presumo un ingaggio stratosferico.

Sui terzini in Brasile ti do ragione, hanno bisogno di tanto lavoro tattico e difensivo, ma di base hanno doti tecniche ed atletiche notevoli. Ad esempio a me Dodo della Roma piace tanto, sta crescendo a vista d'occhio.

Comunque sul centrocampista è evidente che ci serva uno con quelle caratteristiche, ma un Matuidi a prescindere a zero lo prenderei subito, bel centrocampista.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Vidic - Evra


Gente di livello internazionale, non mi interessa se son vecchi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Vidic - Evra


Gente di livello internazionale, non mi interessa se son vecchi.

Non bisogna mai guardare la carta d'identità ma l'integrità atletica. Spesso coincidono i fattori, ma non è detto che sia così. Klose fino a poco tempo fa correva come un ragazzino.
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Vidic è una scommessa che farei. Esperienza assurda. Matuidi non ci serve per nulla, ennesimo medianaccio, non sopporto più giocatori del genere da quando ce ne hanno accostati così tanti. Serve gente tecnica, c'è da ripeterlo allo sfinimento. Concordo su Valdes perché come De Sanctis può dare ancora molto, peccato non rinuncerebbe mai ai soldi ed ormai siamo snobbati.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Vidic non si discute, tranne da un punto di vista fisico. Ha tanti tanti problemi, quello l'unico dubbio!

Già, però non è vecchissssimo, è anzianotto, per me è il meglio a cui possiamo aspirare.

Sempre stato tra i miei centrali preferiti

Immaginate una difesa:

Abate DeSciglio Vidic Evra
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Presenze Premier di Vidic

11/12 6 presenze
12/13 19 presenze
13/14 12 presenze

E' dal 10/11 che non riesce a mattere in piedi una stagione in piena disponibilità. Un caso!?
 
Alto
head>