Giocatori che non servono a nulla

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Pochi giri di parole... abbiamo una rosa scarsa e ci sono dei giocatori che NON SERVONO A NULLA!
Qualcuno di loro ha pure degli estimatori, ma OGGETTIVAMENTE sono giocatori che NESSUNA squadra che ambisce all'Europa si permetterebbe di schierare.
Parlo dei titolarissimi: Abate, De Sciglio e Suso. E dovrei aggiungere Bacca ma per lui c'è un discorso più complesso da fare (comunque lo caccerei a pedate).
Su Abate e Di Sciglio abbiamo detto moltissimo... Ma Suso? Suso è il giocatore tecnicamente più prevedibile del mondo. Non serve A NULLA, non incide mai, non vede la porta... Mio padre ha detto:"Ma possibile che siamo caduti così in basso che non sappiamo più riconoscere un Jose Mari da un Savicevic?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Aggiungerei Gomez, Sosa, Kucka, Locatelli, Pasalic e Niang. L'unico che sta portando veramente punti è Donnarumma, e Bonaventura quando si ricorda che le cose le sa fare.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Se si vuole tornare a vincere (ma vincere sul serio, non fare piazzamenti) è chiaro che nel corso dei prossimi anni dobbiamo rivoluzionare la rosa, titolari e panchina, roba di cambiare 17 giocatori minimo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sottoscrivo col sangue. Suso mi sta facendo arrabbiare veramente tanto, ma, forse, sono stato io a caricarlo troppo di aspettative.
Un'ala dovrebbe puntare l'uomo e saltarlo a ripetizione, andare in porta, rifinire per i compagni; Suso, invece, non fa nulla di tutto ciò.
Purtroppo non abbiamo davvero alcuna alternativa e dobbiamo andare avanti così, ma a gennaio urge prendere un giocatore in quella posizione.
Su Abate penso non ci sia nulla da dire; su De Sciglio mi lascio ancora il beneficio del dubbio, ma temo si stia definitivamente perdendo, ammesso che si sia mai trovato.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Se si vuole tornare a vincere (ma vincere sul serio, non fare piazzamenti) è chiaro che nel corso dei prossimi anni dobbiamo rivoluzionare la rosa, titolari e panchina, roba di cambiare 17 giocatori minimo.
In un Milan vincente, dell'attuale 11, vedo soltanto Donnarumma e Romagnoli.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ma per favore, oggi Suso ha giocato discretamente.
Certo, non è un fuoriclasse e ripete sempre la stessa giocata alla El Sharaawy, ma sono ben altri i giocatori da cacciare.
Gomez per esempio fa veramente schifo, lento come una lumaca e nel finale stavamo prendendo quasi un gol non per De Sciglio che perde un pallone dall'altra parte del mondo, ma per lui che non sale a fare fuorigioco.
A centrocampo è un disastro, se si vuole giocare a 3, ed 1 è Bonaventura, gli altri 2 devono essere giocatori di un livello superiore.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
E Bonaventura, mi permetto di aggiungere.
Con Milan vincente intendo un Milan da finale di Champions League; quindi, Jack non ce lo vedo. Di Bonaventura, però, non mi sbarazzerei comunque, perché, anche in un grande Milan, potrebbe tranquillamente stare in panchina.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Aggiungerei Gomez, Sosa, Kucka, Locatelli, Pasalic e Niang. L'unico che sta portando veramente punti è Donnarumma, e Bonaventura quando si ricorda che le cose le sa fare.

OK nel calcio si puo dire di tutto, ma ci sono dei limiti...

Cosa centra NIang con gli altri nomi? il MIlan per il 50% è lui...

Oggi sapevamo che non stava bene, ha sbagliato anche più del solito,
ma come sempre è stato il giocatore più pericoloso e uscito lui siamo spariti dal campo.

e Kucka quand è entrato ci ha tenuti in piedi.

Dai su su facciamo i bravi..

commentiamo per cronaca non per simpatia
 
Alto
head>