Giocatori che non servono a nulla

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Savicevic, Josè Mari, Javi Moreno, Shevchenko....Non c'è da riconoscere proprio nulla, nessuno sano di mente li confonderebbe...questa è la rosa che abbiamo attualmente, per trascorsi recenti che conosciamo fin troppo bene e questa ora ci teniamo;
Il mercato ora non c'è, questi sono i giocatori e tantegrazie a Montella (ma anche a loro stessi) che ci mettono voglia e impegno e compensano la pochezza tecnica, tenendosi stretto il terzo posto a 2 mesi dal calciomercato.
Se vogliamo ambire allo scudetto (ma anche alla zona Champions) bisogna essere evidentemente più attrezzati tecnicamente, e trovare giocatori che ti vincono anche le partite scorbutiche tipo quella di oggi, ma che al contempo si impegnano...altrimenti facciamo la fine dell'attuale Manchester Utd che in casa con le matricole continua a fare una fatica immane, senza nessun idea di gioco nonostante ha una rosa da fare invidia a qualunque grande d'Europa.
A Gennaio bisogna fare gli acquisti giusti, con oculatezza, mischiare giocatori tecnici, ad una base di giocatori che corrono e si impegnano sempre per sopperire la flemma di quelli che corrono meno e sono per doti tecniche più decisive; Quindi Abate, Kucka, Bonaventura, per quest'anno devono rimanere titolari. Suso, Bacca ma anche Niang o diventano più costanti e decisivi, altrimenti panchina e nuovi acquisti più cinici e costanti...e di ali e punte in giro x l'Europa forti è pieno zeppo, soprattutto se hai a disposizione 100 mln + 300.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Con Milan vincente intendo un Milan da finale di Champions League; quindi, Jack non ce lo vedo. Di Bonaventura, però, non mi sbarazzerei comunque, perché, anche in un grande Milan, potrebbe tranquillamente stare in panchina.

guarda che Jack da terzo di attacco magari è come dici tu, ma ad oggi sta dimostrando di essere un grande centrocampista. La palla non la perde mai, con quelle finte di corpo riesce sempre bene a mantenere il possesso e creare spazio. Ogni tanto riesce nelle incursioni e si fa vedere in zona goal. Per me ha tutto per far parte di un grande Milan.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
guarda che Jack da terzo di attacco magari è come dici tu, ma ad oggi sta dimostrando di essere un grande centrocampista. La palla non la perde mai, con quelle finte di corpo riesce sempre bene a mantenere il possesso e creare spazio. Ogni tanto riesce nelle incursioni e si fa vedere in zona goal. Per me ha tutto per far parte di un grande Milan.
Lo vorrei vedere su palcoscenici più importanti, perché per ora lo fa con squadra più scarse di noi in serie A. Da questo punto di vista, non mi aspetto molto da lui per il futuro.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Non sono per niente d'accordo su Bonaventura. Gli inutili sono Sosa, Poli, Honda, Luis Adriano e De Scempio.
Suso non è inutile ma ha il limite di fare sempre la stessa cosa (rientra a sinistra). Su Niang stiamo calmi, non diventerà un fuoriclasse ma inutile mi sembra troppo.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,492
Reaction score
350
Suso.. ormai gli avversari hanno capito che rientra x tentare il
tiro di sinistro e quindi lo lasciano accentrare coprendogli la
porta infatti non riesce più a trovare il giusto spazio per tirare,
purtroppo spesso non può fare lo scarico perchè manca il
centrocampista che si inserisce oppure non crossa perchè non
abbiamo colpitori di testa davanti, e normale quindi che potendo
fare solo quel gioco diventa prevedibile.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,228
Reaction score
9,191
Ma che suso e niang, che bacca...

I problemi veri di questa squadra si chiamano Abate, si chiamano Honda, si chiamano Vangioni, si chiamano Sosa, si chiamano Luiz Adriano.

Abbiamo visto che gran partite abbiamo fatto quando mancanvano Suso e Niang...
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Sottoscrivo col sangue. Suso mi sta facendo arrabbiare veramente tanto, ma, forse, sono stato io a caricarlo troppo di aspettative.
Un'ala dovrebbe puntare l'uomo e saltarlo a ripetizione, andare in porta, rifinire per i compagni; Suso, invece, non fa nulla di tutto ciò.
Purtroppo non abbiamo davvero alcuna alternativa e dobbiamo andare avanti così, ma a gennaio urge prendere un giocatore in quella posizione.
Su Abate penso non ci sia nulla da dire; su De Sciglio mi lascio ancora il beneficio del dubbio, ma temo si stia definitivamente perdendo, ammesso che si sia mai trovato.

.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Ah guarda, io sono uno di quelli che dice di Suso essere un normale...un normale per una grande squadra che dovrebbe, in teoria, avere invece gente che sposta gli equilibri.

Ma se il ragazzo gioca è perchè è palese sia addirittura il più in gamba da schierare li in fascia.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
In un Milan vincente, dell'attuale 11, vedo soltanto Donnarumma e Romagnoli.

Io anche Bonaventura e ci può stare anche Niang, il resto sono tutti da panchinare, in primis i due terzini cessi, poi c'è un discorso a parte su Locatelli, va lasciato crescere senza forzare le tappe, ha già dimostrato di poter fare il titolare, ma credo sia giusto se si ambisce alla champions un titolare che lo faccia crescere, ma non deve certo per questo finire in panca o in prestito, semplicemente va alternato, ma non a dei scarponi peggio di lui che non gli possono insegnare nulla (vedi mosciolivo).
Alcuni dei titolari di oggi possono diventare discreti rincalzi (tipo Kucka, Paletta, Suso, e qualche altro)
 
Alto
head>