Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Senior Member L'avatar di Djici

Giocatori che ci migliorano la fase difensiva.

Vorrei iniziare dicendo che a livello assoluto la difesa del milan e da primi 4 posti in serie a...
    de sciglio - zapata - mexes - abate

non sono i piu scarsi del campionato... e se ci aggiungiamo pure de jong che e certamente uno dei migliori nel suo ruolo...

l'allenatore puo (anzi, DEVE) migliorare la fase difensiva di questo milan...
    non abbiamo i portieri/difensori di squadre di serie b...

ma secondo voi, chi puo migliorarci ? (nomi di giocatori prendibili... non mi parlate di marchetti+thiago+varane )

per esempio io ero uno che schifava astori... ma forse sarebbe pure titolare al posto di zapata.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Vorrei iniziare dicendo che a livello assoluto la difesa del milan e da primi 4 posti in serie a...
    de sciglio - zapata - mexes - abate
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio

.
    Eresia.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di iceman.
    Beh un portiere ci vuole sicuramente. Marchetti lo potevamo prendere a 5 milioni, ma come sempre abbiamo preferito confermare Abbiati.

Portieri disponibili? Mi gioco quello che volete che il prossimo portiere sarà qualche cesso tipo viviano\curci..
    A cc prenderei Mascherano e in difesa un bel difensore centrale.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    [B]

Eresia.
    De Sciglio e Mexes sono bravi..sono gli altri due che vengono sopravvalutati..solo ora molti si stanno accorgendo di quanto sia scarso ZAPATA, una che cca

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    [B]

Eresia.
    De Sciglio e Mexes sono bravi..sono gli altri due che vengono sopravvalutati..solo ora molti si stanno accorgendo di quanto sia scarso ZAPATA, una ******.

Senior Member L'avatar di Jino
    Al Milan serve un leader dietro al posto di Zapata, uno che guidi i compagni con personalità, esperienza e carisma. Nomi? Beh a pochi soldi cioè a zero c'era un certo Ricardo Carvalho che per l'immediato sarebbe andato benone secondo me. Altrimenti la ferita al cuore che non si chiuderà mai, un certo Thiago Silva.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Al Milan serve un leader dietro al posto di Zapata, uno che guidi i compagni con personalità, esperienza e carisma. Nomi? Beh a pochi soldi cioè a zero c'era un certo Ricardo Carvalho che per l'immediato sarebbe andato benone secondo me. Altrimenti la ferita al cuore che non si chiuderà mai, un certo Thiago Silva.
    il discorso era in ottica futura... magari per gennaio

alexrossonero
    Ospite
    Un portiere ed un difensore centrale. Provo a fare due nomi.
    In porta mi piace molto Andrea Consigli, uno dei migliori portieri di A da due stagioni.
    Per la difesa Garay del Benfica.

Member
    Consigli quest'anno è fuori forma, meglio Pegolo.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Assolutamente sì, rimpiangeremo a lungo Thiago. Ci serve un sostituto di livello, ma non abbiamo i soldi per puntare a un top... quindi che fare? O andiamo a pescare un ragazzino sperando che esploda oppure ci deve andare di lusso, prendendo un difensore di 23-24 anni che ancora magari non ha espresso il meglio di sé (ossia dovremmo replicare l'affare Thiago al Milan).
    Poi a mio avviso ci serve anche un portiere decente. Avessimo i soldi, andrei dritto su Ter Stegen.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Member L'avatar di Tobi
    Ochoa e Dragovic

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Assolutamente sì, rimpiangeremo a lungo Thiago. Ci serve un sostituto di livello, ma non abbiamo i soldi per puntare a un top... quindi che fare? O andiamo a pescare un ragazzino sperando che esploda oppure ci deve andare di lusso, prendendo un difensore di 23-24 anni che ancora magari non ha espresso il meglio di sé (ossia dovremmo replicare l'affare Thiago al Milan).
    Poi a mio avviso ci serve anche un portiere decente. Avessimo i soldi, andrei dritto su Ter Stegen.
    Amu vergara

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.