Giocatori Barcellona: no a taglio stipendi

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
I giocatori del Barcellona hanno detto no alla proposta della dirigenza catalana di tagliare parte dello stipendio visto la situazione in Spagna e nel Mondo per il virus. A riportalo è AS, ora bisognerà capire se la dirigenza avrà intenzione di iniziare una "guerra" con i propri giocatori o cercare un'altra soluzione.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,136
Reaction score
15,893
I giocatori del Barcellona hanno detto alla proposta della dirigenza catalana di tagliare parte dello stipendio visto la situazione in Spagna e nel Mondo per il virus. A riportalo è AS, ora bisognerà capire se la dirigenza avrà intenzione di iniziare una "guerra" con i propri giocatori o cercare un'altra soluzione.

Godo. Speriamo che implodano come club.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Questa gente si dovrebbe solo vergognare.

Non succederà mai, ma alla prima partita si meriterebbero gli sputi dei loro stessi tifosi. Loro come tutti gli altri eh, sono certo che quelli che accetteranno la proposta saranno si e no 2 squadre in europa
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
I giocatori del Barcellona hanno detto alla proposta della dirigenza catalana di tagliare parte dello stipendio visto la situazione in Spagna e nel Mondo per il virus. A riportalo è AS, ora bisognerà capire se la dirigenza avrà intenzione di iniziare una "guerra" con i propri giocatori o cercare un'altra soluzione.

Mamma mia che schifo di gente. Io con un’azienda da poco più di un milione di euro lordi all’anno di fatturato ho donato 15.000 euro (quasi tutto il budget mensile che riservavo alla comunicazione pubblicitaria) alla mia città per aiutare nella lotta contro il Covid-19, questi topi di fogna qui invece non rinunciano nemmeno ad un terzo del loro stipendio, vermi vergognosi.

P.s: ho detto quanto sopra non perché mi piaccia vantarmi ma perché, come me tantissimi altri stanno aiutando in base alle loro possibilità, queste bestie qui non rinunciano nemmeno ad un euro, è una cosa che va molto oltre lo schifo.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,869
Reaction score
6,067
Non succederà mai, ma alla prima partita si meriterebbero gli sputi dei loro stessi tifosi. Loro come tutti gli altri eh, sono certo che quelli che accetteranno la proposta saranno si e no 2 squadre in europa

Si sputargli in testa una partita intera...bellissimo.

Il problema che noi poveri umani al primo gol dimentichiamo.....
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,136
Reaction score
15,893
Mamma mia che schifo di gente. Io con un’azienda da poco più di un milione di euro lordi all’anno di fatturato ho donato 15.000 euro (quasi tutto il budget che riservavo alla comunicazione pubblicitaria) alla mia città per aiutare nella lotta contro il Covid-19, questi topi di fogna qui invece non rinunciano nemmeno ad un terzo del loro stipendio, vermi vergognosi.

P.s: ho detto quanto sopra non perché mi piaccia vantarmi ma perché, come me tantissimi altri stanno aiutando in base alle loro possibilità, queste bestie qui non rinunciano nemmeno ad un euro, è una cosa che va molto oltre lo schifo.

E' un grande gesto indipendentemente dalle tue possibilità.

Fai bene a dirlo invece, è giusto che un sacrificio venga sottolineato e ti venga riconosciuto. La riconoscenza è forse l'unica forma di appagamento che avrai.

Mi auguro che ti ritorni tutto indietro grazie al tuo lavoro.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
E' un grande gesto indipendentemente dalle tue possibilità.

Fai bene a dirlo invece, è giusto che un sacrificio venga sottolineato e ti venga riconosciuto. La riconoscenza è forse l'unica forma di appagamento che avrai.

Mi auguro che ti ritorni tutto indietro grazie al tuo lavoro.

Grazie mille. :)

Era il budget mensile che dedico alla pubblicità ma ho pensato che in questo periodo aiutare fosse doveroso. In genere queste cose me le tengo per me ma quando leggo robe del genere penso che vada detto per mostrare per contrasto quanto faccia schifo questa gente che noi abbiamo contribuito a rendere quello che sono.

Speriamo davvero che il calcio intero come sistema debba subire una bella ridimensionata col Covid-19, perché pre-pandemia stavamo andando verso nuove vette di schifo (consiglio sempre due articoli “£200 Million Players, £1 Billion Clubs and the Future of Football Business” e “how modern football became broken beyond repair”).
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,515
Reaction score
5,726
I giocatori del Barcellona hanno detto alla proposta della dirigenza catalana di tagliare parte dello stipendio visto la situazione in Spagna e nel Mondo per il virus. A riportalo è AS, ora bisognerà capire se la dirigenza avrà intenzione di iniziare una "guerra" con i propri giocatori o cercare un'altra soluzione.
Mes que un club :muhahah:
 
Alto
head>