Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 177

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Pure tu a dire Ronaldinho? Siamo d'accordo su qualcosa, finalmente???

Comunque oltre now tocca a un altro parere femminile; @MaggieCloun
    Yep.

Però non mi sono espresso perchè anche prima del 2000 ce ne saranno stati di fenomeni nel controllo palla. Comunque la differenza tra Ronnie e Messi è di un'unghia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio

Era uno stregone...non ci sono altre spiegazioni.
    Ricordo un suo gol in rovesciata..ma non una rovesciata normale...si accartocciò su se stesso...sembrava Mr. fantastic dei fantastici 4.
    Non l'ho cercato, forse quello contro il Villareal (vado a memoria)?

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Dinho,senza ombra di dubbio,dietro di lui,anche se non so in che ordine,Ronaldo,Zidane,Rio Costa,Messi e Maradona,anche se è riduttivo escludere gli altri

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mi sta anche bene ma per fare quelle giocate l'estro deve essere accompagnato dalla tecnica, dalla sensibilità, altrimenti non riescono.
    Vero ma spesso Dinho rimediava anche a controlli sporchi con dei trick geniali improvvisati..usava anche il fisico e la corsa per ottenere i sui dribbling e i suoi numeri, ecco perché non parlo di tecnica pura da migliore in assoluto, poi chiaro parliamo sempre di livelli altissimi..ma la tecnica in senso stretto è una cosa diversa..perché sennò allora dovremmo dire che tecnicamente chi fa il freestyler è meglio di un giocatore di serie A (e non sto certo dicendo che dinho fosse solo freestyle, anzi..)

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Vero ma spesso Dinho rimediava anche a controlli sporchi con dei trick geniali improvvisati..usava anche il fisico e la corsa per ottenere i sui dribbling e i suoi numeri, ecco perché non parlo di tecnica pura da migliore in assoluto, poi chiaro parliamo sempre di livelli altissimi..ma la tecnica in senso stretto è una cosa diversa..perché sennò allora dovremmo dire che tecnicamente chi fa il freestyler è meglio di un giocatore di serie A (e non sto certo dicendo che dinho fosse solo freestyle, anzi..)
    Se un freestyler dimostra di saltare l'avversario coi trick anche in partite vere perchè no ?

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Se un freestyler dimostra di saltare l'avversario coi trick anche in partite vere perchè no ?
    si ma la tecnica non è solo saltare l'avversario

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ti riferisci a quella su lancio di Xavi?
    Questa
    https://www.youtube.com/watch?v=4m6mz0-hlFc

Mi sento seriamente imbarazzato a vedere 'ste cose. E' come osservare l'infinito di Leopardi.
    @Milanforever26 secondo me però bisogna dire una cosa: Dinho mix tra quanto portato da Ronaldo e da Maradona? Scusami, ma a me sembra una RIVOLUZIONE. Altro che cacchi...
    Ronaldo ha spaccato un'era per un motivo: era il più forte del pianeta in un'era in cui c'erano giocatori fortissimi ma che era rimasta orfana dei Maradona, dei Van Basten, dei Platini...
    Ronaldo ha innalzato il livello. Ronaldo era il calcio assoluto.. ma soprattutto l'attaccante assoluto..
    Quando abbiamo visto (noi fortunati) Ronaldo, abbiamo capito che da quel momento sarebbe cambiato tutto ma non a livello di squadra, ma a livello individuale... A distanza di 10 anni da Maradona era esploso qualcosa di altrettanto pazzesco, di altrettanto FORTE.
    Abbiamo capito che il nuovo standard era quello, il "nuovo" era Il Fenomeno.
    Non un punto debole. Una macchina perfetta.
    Il Fenomeno, appunto.

Ma Ronaldinho ha avuto la qualità, la capacità, di prendere tutto quello che fino a quel momento si era visto, da Garrincha a Ronaldo, da Best a Platini, da Falcao a Maradona. Non è poco.
    Zidane è stato l'erede di "Le Roi", non più forte di lui sicuramente. Magari con più "skill" ma non più forte, e giacché parliamo di tecnica, nemmeno più tecnico.

Ho avuto la fortuna di seguire molto il Barça di Ronaldinho... beh, io non HO MAI VISTO la gente così stupita...così meravigliata...così estasiata. La gente con le mani nei capelli.

Riccardo Trevisani: "Non è possibile...Non si può fare questa cosa, non è umano...non è umano nemmeno pensarlo..perché...perché conta i passi così, perché va in rovesciata...pazzesco."
    Riassume tutto quello che penso di Ronaldinho Gaucho.

Bannato
    Messi.Il miglior in tutto e per tutto.

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Questa
    https://www.youtube.com/watch?v=4m6mz0-hlFc

Mi sento seriamente imbarazzato a vedere 'ste cose. E' come osservare l'infinito di Leopardi.
    @<a href="http://www.milanworld.net/members/milanforever26-1415.html" target="_blank">Milanforever26</a> secondo me però bisogna dire una cosa: Dinho mix tra quanto portato da Ronaldo e da Maradona? Scusami, ma a me sembra una RIVOLUZIONE. Altro che cacchi...
    Ronaldo ha spaccato un'era per un motivo: era il più forte del pianeta in un'era in cui c'erano giocatori fortissimi ma che era rimasta orfana dei Maradona, dei Van Basten, dei Platini...
    Ronaldo ha innalzato il livello. Ronaldo era il calcio assoluto.. ma soprattutto l'attaccante assoluto..
    Quando abbiamo visto (noi fortunati) Ronaldo, abbiamo capito che da quel momento sarebbe cambiato tutto ma non a livello di squadra, ma a livello individuale... A distanza di 10 anni da Maradona era esploso qualcosa di altrettanto pazzesco, di altrettanto FORTE.
    Abbiamo capito che il nuovo standard era quello, il "nuovo" era Il Fenomeno.
    Non un punto debole. Una macchina perfetta.
    Il Fenomeno, appunto.

Ma Ronaldinho ha avuto la qualità, la capacità, di prendere tutto quello che fino a quel momento si era visto, da Garrincha a Ronaldo, da Best a Platini, da Falcao a Maradona. Non è poco.
    Zidane è stato l'erede di "Le Roi", non più forte di lui sicuramente. Magari con più "skill" ma non più forte, e giacché parliamo di tecnica, nemmeno più tecnico.

Ho avuto la fortuna di seguire molto il Barça di Ronaldinho... beh, io non HO MAI VISTO la gente così stupita...così meravigliata...così estasiata. La gente con le mani nei capelli.

Riccardo Trevisani: "Non è possibile...Non si può fare questa cosa, non è umano...non è umano nemmeno pensarlo..perché...perché conta i passi così, perché va in rovesciata...pazzesco."
    Riassume tutto quello che penso di Ronaldinho Gaucho.
    Secondo me Zidane è diverso da Platini ma soprattutto il suo modo di giocare era del tutto nuovo e unico, mi riferisco in particolare al suo tocco di palla..
    Dinho è un mix vero, un mix eccezionale ma non una rivoluzione vera e propria e a me personalmente è sempre piaciuto da morire ma non ho provato con lui quel senso di stupore avuto appunto con Ronaldo..cioè il primo Ronaldo era una cosa che tu lo vedevi e pensavi "ma da dove viene?"
    Maradona non credo serva nemmeno commentarlo, ha inventato delle giocate che prima non esistevano materialmente
    Cioè da notare come a fine anni 80 questo saltava un certo Van Basten:

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Torros Visualizza Messaggio
    si ma non sia parla di fantasia e creatività, ma di perfezione tecnica nei fondamentali e qui Messi straccia Ronaldhinio, che sarà anche più creativo, ma questa è un altra storia.
    Tu hai domandato di tecnica. Non hai chiesto chi era il più forte in assoluto. La domanda allora a questo punto era equivoca. Che vuol dire nei fondamentali? Pensi che il gol di Ronaldinho sia più facile di quello di Messi? Allora ti prendo il goal di Weah contro il Verona e ti dico che Weah era imparagonabile per tecnica a Ronaldinho secondo il tuo ragionamento. Un gesto tecnico geniale per me fa parte eccome dell'aspetto tecnico di un giocatore. E da questo punto di vista la pulce non è il massimo, sebbene sia il giocatore più forte sul globo.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.