Giocata e assist di Mastour. Monza Milan 0-2. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,200
Reaction score
27,393
La grandissima giocata, con assitt finale per il gol di Mastalli, di Hachim Mastour nel corso dell'amichevole tra il Monza ed il Milan (0-2) disputata oggi pomeriggio, Domenica 20 Luglio 2014.

Video della giocata, del gran numero di Mastour e del gol qui in basso al secondo post
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
Si grandissima giocata, però vi assicuro che con gente di serie A non l'avrebbe mai fatta. Certo questo talento ci può davvero far fare un salto di qualità nei prossimi anni, speriamo bene.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Grandissima giocata. Va bene l'avversario, ma se non hai talento certe giocate non le fai.
Questo ragazzino va preservato e tutelato, tenetelo lontano da certi cattivi esempi che si ritrova in prima squadra.
Mi auguro che non si monti la testa, il talento c'è ed è purissimo.
Speriamo bene.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Si grandissima giocata, però vi assicuro che con gente di serie A non l'avrebbe mai fatta. Certo questo talento ci può davvero far fare un salto di qualità nei prossimi anni, speriamo bene.

Giocata che in ogni caso è stato l'unico della squadra a fare.
Non capisco perché vada sminuito..
Boh.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Giocata che in ogni caso è stato l'unico della squadra a fare.
Non capisco perché vada sminuito..
Boh.

Bah anche io non capisco. Vedo troppi prevenuti e che dicono che è tutto pompato mediaticamente, ma Nike, Redbull, ecc... prendono un ragazzo a caso e lo riempiono di sponsorizzazioni ? Oppure forse questo è davvero chiaramente un fenomeno ?
Io non lo so, ma da tifoso milanista mi sento solo di apprezzarlo nella speranza che esploda, si consacri e ci faccia vincere molto in futuro.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Bah anche io non capisco. Vedo troppi prevenuti e che dicono che è tutto pompato mediaticamente, ma Nike, Redbull, ecc... prendono un ragazzo a caso e lo riempiono di sponsorizzazioni ? Oppure forse questo è davvero chiaramente un fenomeno ?
Io non lo so, ma da tifoso milanista mi sento solo di apprezzarlo nella speranza che esploda, si consacri e ci faccia vincere molto in futuro.

Sono d'accordo. Un 98 che ti fa una giocata del genere alla sua (prima?) partita da professionista (anche se amichevole).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
Giocata che in ogni caso è stato l'unico della squadra a fare.
Non capisco perché vada sminuito..
Boh.

Ma dove l'ho sminuito? :lol:

Ho parlato di grandissima giocata e di talento che nei prossimi anni ci può far fare il salto di qualità, se questo è parlar male io non so :fuma:
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Ma dove l'ho sminuito? :lol:

Ho parlato di grandissima giocata e di talento che nei prossimi anni ci può far fare il salto di qualità, se questo è parlar male io non so :fuma:

Si grandissima giocata, però vi assicuro che con gente di serie A non l'avrebbe mai fatta. Certo questo talento ci può davvero far fare un salto di qualità nei prossimi anni, speriamo bene.


A me questa frase sa tanto di "Sminuiamolo" o perlomeno prima mi ha dato questa impressione.Ora che mi hai risposto è chiaro che penso d'aver sbagliato.E' ovvio che in Serie A magari non sarebbe riuscito a farla questa giocata,però in linea teorica quelli del Monza non sarebbero dovuti essere più forti dei ragazzi dell'età di mastour?
E' stata una grande giocata per l'età che ha...E' ovvio..In ogni caso è stato l'unico del Milan a inventarsi qualcosa di veramente bello!
Sperando che tenga la testa sulle spalle.
 
Alto
head>