Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Gilardino sul Milan di Inzaghi

Milan Channel intervista Alberto Gilardino in occasione della sfida Milan-Fiorentina. L'attaccante ripercorre i 3 anni rossoneri e anche l'ottima esperienza in viola.
    "Al Milan ho vissuto degli anni fantastici, che ricorderò sempre con orgoglio, così come tutti i campioni con cui ho giocato e i trofei vinti. Sono contento di come la squadra sta giocando, del suo andamento in campionato, Pippo sta facendo un ottimo lavoro. Da giocatore era uno che entrava in campo sempre carico e si vede che sa trasmettere questo entusiasmo anche da allenatore. L'ultima partita col Verona è stata importante, la squadra ha saputo soffrire ma anche far gol.
    Ricordo con piacere anche la mia esperienza a Firenze, dove tra l'altro ho vissuto benissimo. Probabilmente quando smetterò andrò a vivere lì."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    ti abbiamo voluto bene gila, quante carezze sul forum per te

Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    ti abbiamo voluto bene gila, quante carezze sul forum per te
    bestemmie a iosa

Senior Member L'avatar di Jino
    Credo Gilardino dentro questo forum sia stato forse il calciatore più odiato, in ogni caso è nella top 5

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    Milan Channel intervista Alberto Gilardino in occasione della sfida Milan-Fiorentina. L'attaccante ripercorre i 3 anni rossoneri e anche l'ottima esperienza in viola.
    "Al Milan ho vissuto degli anni fantastici, che ricorderò sempre con orgoglio, così come tutti i campioni con cui ho giocato e i trofei vinti. Sono contento di come la squadra sta giocando, del suo andamento in campionato, Pippo sta facendo un ottimo lavoro. Da giocatore era uno che entrava in campo sempre carico e si vede che sa trasmettere questo entusiasmo anche da allenatore. L'ultima partita col Verona è stata importante, la squadra ha saputo soffrire ma anche far gol.
    Ricordo con piacere anche la mia esperienza a Firenze, dove tra l'altro ho vissuto benissimo. Probabilmente quando smetterò andrò a vivere lì."
    la parte nella quale dice che andrà a vivere a firenze penso sia il top

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Credo Gilardino dentro questo forum sia stato forse il calciatore più odiato, in ogni caso è nella top 5
    io che vi leggo da anni ti cito anche l'ultimo Culonio e l'ultimo Boateng

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    io che vi leggo da anni ti cito anche l'ultimo Culonio e l'ultimo Boateng
    E non scordiamo Robinho

Senior Member L'avatar di Djici
    E non scordiamo Robinho
    Aggiungi Bonera e Pato

Bannato
    Io non c'ero ancora in questo forum all'epoca. Però non penso più odiato del Dida degli ultimi tempi con noi o Robinho. Detto questo Gilardino poteva diventare un grande bomber, gli è mancata la personalità e ha sofferto il peso della nostra maglia.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Dida, Seedorf e Robinho top 3 assolutamente, poi Kaladze, Bonera, Gila, Abate post derby soprattutto Oddo e chissà quanti altri ancora. Pirlo 2009-2011 ha preso una discreta dose di insulti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.