Gilardino sul Milan di Inzaghi

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Io non c'ero ancora in questo forum all'epoca. Però non penso più odiato del Dida degli ultimi tempi con noi o Robinho. Detto questo Gilardino poteva diventare un grande bomber, gli è mancata la personalità e ha sofferto il peso della nostra maglia.

Beh guarda, per via delle "sponde" non so quante offese prendesse. Io comunque non ero uno di quelli, anzi, l'ho spesso difeso. Tra l'altro i numeri non sono stati male con noi, il punto è che nelle grandi partite era sempre un fantasma e non aveva grinta ne personalità, questi i suoi difetti.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
gilardino che parla di milan ... ma stai zitto và!

Dida, Seedorf e Robinho top 3 assolutamente, poi Kaladze, Bonera, Gila, Abate post derby soprattutto :asd: Oddo e chissà quanti altri ancora. Pirlo 2009-2011 ha preso una discreta dose di insulti :sisi:

come ho letto kaladze mi aspettavo anche jankulovsky ... che nn andava mai via nonostante le richieste per giocarsi le sue chance anche quanto era il 13esimo terzino!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Dida, Seedorf e Robinho top 3 assolutamente, poi Kaladze, Bonera, Gila, Abate post derby soprattutto :asd: Oddo e chissà quanti altri ancora. Pirlo 2009-2011 ha preso una discreta dose di insulti :sisi:

La differenza è che la maggior parte di questi son stati buoni o ottimi giocatori e gli insulti erano dovuti a circostanze momentanee, cali di rendimento o perchè non sono stati capaci di dire addio al momento opportuno.
Invece Gila (e Bonera) gli han presi proprio perchè scarsi tanto tanto
 

Similar threads

Alto
head>