Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Io non c'ero ancora in questo forum all'epoca. Però non penso più odiato del Dida degli ultimi tempi con noi o Robinho. Detto questo Gilardino poteva diventare un grande bomber, gli è mancata la personalità e ha sofferto il peso della nostra maglia.
    Beh guarda, per via delle "sponde" non so quante offese prendesse. Io comunque non ero uno di quelli, anzi, l'ho spesso difeso. Tra l'altro i numeri non sono stati male con noi, il punto è che nelle grandi partite era sempre un fantasma e non aveva grinta ne personalità, questi i suoi difetti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    gilardino che parla di milan ... ma stai zitto và!

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Dida, Seedorf e Robinho top 3 assolutamente, poi Kaladze, Bonera, Gila, Abate post derby soprattutto Oddo e chissà quanti altri ancora. Pirlo 2009-2011 ha preso una discreta dose di insulti
    come ho letto kaladze mi aspettavo anche jankulovsky ... che nn andava mai via nonostante le richieste per giocarsi le sue chance anche quanto era il 13esimo terzino!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Dida, Seedorf e Robinho top 3 assolutamente, poi Kaladze, Bonera, Gila, Abate post derby soprattutto Oddo e chissà quanti altri ancora. Pirlo 2009-2011 ha preso una discreta dose di insulti
    La differenza è che la maggior parte di questi son stati buoni o ottimi giocatori e gli insulti erano dovuti a circostanze momentanee, cali di rendimento o perchè non sono stati capaci di dire addio al momento opportuno.
    Invece Gila (e Bonera) gli han presi proprio perchè scarsi tanto tanto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.