Gilardino:"Ronaldo fenomeno o CR7? Il primo inarrivabile".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Alberto Gilardino, intervistato dalla Gazzetta, sul confronto tra Ronaldo il Fenomeno e CR7:"Il brasiliano è inarrivabile, mi ha dato grandi emozioni. Bello giocare con lui per qualche mese".
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,827
Reaction score
1,976
Alberto Gilardino, intervistato dalla Gazzetta, sul confronto tra Ronaldo il Fenomeno e CR7:"Il brasiliano è inarrivabile, mi ha dato grandi emozioni. Bello giocare con lui per qualche mese".

Ronaldo fenomeno è stato IL CALCIO. Con un fisico diverso sarebbe ancora lì a far girare la testa ai difensori di tutto il mondo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Alberto Gilardino, intervistato dalla Gazzetta, sul confronto tra Ronaldo il Fenomeno e CR7:"Il brasiliano è inarrivabile, mi ha dato grandi emozioni. Bello giocare con lui per qualche mese".

Cristina fortissimo, una macchina, il più letale di sempre in area di rigore.

Ma Ronaldo il Fenomeno era tutt'altra cosa. Emozione pura.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Alberto Gilardino, intervistato dalla Gazzetta, sul confronto tra Ronaldo il Fenomeno e CR7:"Il brasiliano è inarrivabile, mi ha dato grandi emozioni. Bello giocare con lui per qualche mese".

Ronaldo (brasiliano) è il calcio. Neppure Messi o Maradona sono stati grande quanto lui.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Allora, se parliamo di prime, cioè il periodo in cui si è toccato il picco prestazionale assoluto, Il fenomeno per me è il migliore di sempre, assieme a Lionel Messi e Ronaldinho. Se invece consideriamo tutta la carriera vedo il portoghese superiore, è stato molto più continuo senza dubbio. Dipende cosa intendiamo e cosa vogliamo paragonare.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,764
Alberto Gilardino, intervistato dalla Gazzetta, sul confronto tra Ronaldo il Fenomeno e CR7:"Il brasiliano è inarrivabile, mi ha dato grandi emozioni. Bello giocare con lui per qualche mese".
Assolutamente, il brasiliano nettamente più forte del portoghese. Il portoghese sarà ricordato per essere un grande cannoniere, il migliore di sempre, ma se devo mettere nel podio i migliori di sempre per me ci sono Ronaldo il fenomeno, Maradona e Messi.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Assolutamente, il brasiliano nettamente più forte del portoghese. Il portoghese sarà ricordato per essere un grande cannoniere, il migliore di sempre, ma se devo mettere nel podio i migliori di sempre per me ci sono Ronaldo il fenomeno, Maradona e Messi.

il Cigno al posto della Pulce, prego
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,030
Reaction score
5,995
Ronaldo fenomeno è stato IL CALCIO. Con un fisico diverso sarebbe ancora lì a far girare la testa ai difensori di tutto il mondo.
Il fisico fa parte del bagaglio tecnico di un giocatore, è il suo strumento di lavoro. Per me sono pari, ma il fisico fa pendere la bilancia dalla parte del portoghese.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Il fisico fa parte del bagaglio tecnico di un giocatore, è il suo strumento di lavoro. Per me sono pari, ma il fisico fa pendere la bilancia dalla parte del portoghese.

Comunque dipende che parametri si considerano
Io tendo a guardare le carriere intere e non singoli anni. Per questo ronaldo e messi sono a pari merito i migliori di sempre per me
 
Alto
head>