Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9
    Amministratore L'avatar di Admin

Gilardino:"Cutrone, fai bene ad andatene".

Alberto Gilardino, intervistato dalla GDS in edicola oggi, 23 giugno, su Cutrone e sul Milan:"Consiglierei a Cutrone di cambiare squadra? Sì perché avrebbe più possibilità di essere un riferimento e di giocare con continuità. Può avere un futuro lontano dal Milan, anzi a maggior ragione perché troverebbe gli spazi e di conseguenza la consapevolezza di poter diventare un giocatore importantissimo. Quest’anno si è migliorato e può già fare tutto, esterno, seconda punta o centrale per come attacca la profondità. È giovane e costa già caro, ma io un pensiero ce lo farei. Piatek? Chi fa trenta gol in Italia deve essere giustamente esaltato. Attacca la porta come me, Giampaolo può essere la svolta definitiva della sua carriera. Ha aiutato Quagliarella a diventare capocannoniere, ha valorizzato tutti gli altri, d Zapata, a Schick a Caprari. Con lui Piatek può entrare nel giro dei centravanti più forti d’Europa. Andrè Silva? L’ho visto poco ma da quel poco ho notato la qualità tecnica. Vale lo stesso discorso: Giampaolo può farci capire che giocatore è, per gli attaccanti è tra gli allenatori top. Se sei al Milan devi saper fare tutto e Giampaolo è nella fase migliore per il grande salto. Questo è esattamente il suo momento. Maldini l'uomo giusto? Più di lui, nessuno. Paolo è la storia e con Boban può fare una coppia vincente. Hanno esperienza, carisma, conoscenze, tutto: con loro il Milan può tornare ai vertici del calcio nazionale e mondiale".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Wildbone
    Cutrone esterno? È imbarazzante in quella posizione, dato che gli mancano tutte le caratteristiche per ricoprirla.
    Gila, please.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Alberto Gilardino, intervistato dalla GDS in edicola oggi, 23 giugno, su Cutrone e sul Milan:"Consiglierei a Cutrone di cambiare squadra? Sì perché avrebbe più possibilità di essere un riferimento e di giocare con continuità. Può avere un futuro lontano dal Milan, anzi a maggior ragione perché troverebbe gli spazi e di conseguenza la consapevolezza di poter diventare un giocatore importantissimo. Quest’anno si è migliorato e può già fare tutto, esterno, seconda punta o centrale per come attacca la profondità. È giovane e costa già caro, ma io un pensiero ce lo farei. Piatek? Chi fa trenta gol in Italia deve essere giustamente esaltato. Attacca la porta come me, Giampaolo può essere la svolta definitiva della sua carriera. Ha aiutato Quagliarella a diventare capocannoniere, ha valorizzato tutti gli altri, d Zapata, a Schick a Caprari. Con lui Piatek può entrare nel giro dei centravanti più forti d’Europa. Andrè Silva? L’ho visto poco ma da quel poco ho notato la qualità tecnica. Vale lo stesso discorso: Giampaolo può farci capire che giocatore è, per gli attaccanti è tra gli allenatori top. Se sei al Milan devi saper fare tutto e Giampaolo è nella fase migliore per il grande salto. Questo è esattamente il suo momento. Maldini l'uomo giusto? Più di lui, nessuno. Paolo è la storia e con Boban può fare una coppia vincente. Hanno esperienza, carisma, conoscenze, tutto: con loro il Milan può tornare ai vertici del calcio nazionale e mondiale".
    E niente mi sono fermato qua.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    E niente mi sono fermato qua.
    A me Gilardino non è mai piaciuto, ma ha 232 gol in carriera, può permetterselo di dirlo

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Ema2000 Visualizza Messaggio
    A me Gilardino non è mai piaciuto, ma ha 232 gol in carriera, può permetterselo di dirlo
    Se per questo anche Caracciolo e Pazzini hanno più di 150 gol alle spalle....ho ancora in mente il palo a 2 metri di distanza preso contro il barcellona nella semifinale di champions league.

Gilardino è stato uno degli esempi più clamorosi di giocatori che fanno bene solo in realtà non di prima fascia,quindi gli sta implicitamente dicendo che non sia da Milan e possa segnare molto di più in un ambiente con meno pressione.

Bannato
    Se per questo anche Caracciolo e Pazzini hanno più di 150 gol alle spalle....ho ancora in mente il palo a 2 metri di distanza preso contro il barcellona nella semifinale di champions league.
    Embe, logico, un palo cancella i 232 gol,

ps ribadisco che a me non piaceva per nulla

Bannato
    Piatek invece nella semifinale di Champions League l'ha messa? Poi comunque Gilardino il gol l'ha fatto allo United.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ma non capisco, prima dice che Cutrone deve andarsene e poi dice che Giampaolo ha valorizzato tutti gli attaccanti...

Per me Cutrone deve assolutamente restare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.