#Gigiomollalo dilaga su Twitter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,167
Reaction score
25,895
Scusate io non riesco ad odiarlo. e' vero se non fa dichiarazioni pubbliche sconfessando il panzone o meglio ancora ne annuncia il divorzio, è indifendibile. Al massimo si poteva evitare di insultarlo se avesse chiesto di andare via, così normalmente perchè non credeva nel progetto, ma non così, con una mail che dice che è stato costretto a firmare, che non può non avere avallato.
C'è da dire però una cosa, è un ragazzo di 18 anni in fin dei conti un bimbominkia e la mia opinione è che lui avrebbe rotto subito con Raiola già quest'estate, ma la famigia non ha voluto.
GAttuso è stato chiaro ieri, questo ha pianto a Benevento (a Benevento non in finale di coppa dei campioni), e ha chiesto a Gattuso di partire per Rjeka insieme agli altri per stare in ritiro con la squadra anche senza giocare.
Gli dò ancora oggi e domani per redimersi con una dichiarazione ad hoc, poi i bonus sono finiti.
Riguardo la contestazione, quella di ieri era inevitabile, ma adesso basta. Solo indifferenza se non ci saranno dichiarazioni, non si può rovinare l'ambiente per contestare il portiere questo deve essere chiaro. Come dice Gattuso, di problemi ne abbiamo già abbastanza... Altrimenti si prenda la decisione drastica e lo si venda a gennaio ma a non meno di 45 milioni altrimenti facciamo il gioco del ciccione

Di problemi ne abbiamo già tanti ma chi ci ha generato questa razione extra di pensieri e difficoltà?
Donnarumma deve capire che il suo procuratore sta facendo il male di tutto il mondo milan .
Perchè viene fuori della clausola inesistente, della mail di minaccia(FOLLIA PURA) e del contratto firmato con la forza?
E' guerra a raiola, non a gigio.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Probabilmente non servirà a nulla, ma anche io ho dato il mio contributo
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Di problemi ne abbiamo già tanti ma chi ci ha generato questa razione extra di pensieri e difficoltà?
Donnarumma deve capire che il suo procuratore sta facendo il male di tutto il mondo milan .
Perchè viene fuori della clausola inesistente, della mail di minaccia(FOLLIA PURA) e del contratto firmato con la forza?
E' guerra a raiola, non a gigio.

Non mi pare che qualcuno ieri se la sia presa con il maiale
 
I

ilCapitan6

Guest
Non mi pare che qualcuno ieri se la sia presa con il maiale

Mirabelli

Se un giocatore dovesse prendere di pancia una decisione sulla base dei tifosi
a) Icardi sarebbe all'estero o al Napoli
b) C. Ronaldo sarebbe a Manchester
c) Abate sarebbe all'ospizio :rotolo:

invece sono tutti ai loro posti
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Donnarumma non mollerà mai Raiola e di certo non adesso dopo che il pubblico ha insultato lui e tutta la sua famiglia in modo plateale..

Datemi un solo motivo perché dovrebbe farlo

PS: Raiola non fa l'interesse di Gigio? In estate lo ha reso il portiere più pagato in Italia, l'under 20 più pagato al mondo e uno dei portieri più pagati in europa
Un altro procuratore magari faceva meno chiasso ma portava a casa un accordo da 2,5 l'anno (che era il giusto)
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Credo che lo striscione abbia anche in qualche modo obbligato la società ad intervenire... Al momento con le parole di Mirabelli, e con i gesti di Bonucci e Gattuso.. A far quadrato su Gigio
Ma è chiaro, la società deve intervenire per evitare un pregiudizio patrimoniale, che non è quello di vendere Donnarumma, ma di svenderlo sull'inerzia provocata da Raiola. :sisi:
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Mirabelli

Se un giocatore dovesse prendere di pancia una decisione sulla base dei tifosi
a) Icardi sarebbe all'estero o al Napoli
b) C. Ronaldo sarebbe a Manchester
c) Abate sarebbe all'ospizio :rotolo:

invece sono tutti ai loro posti

Si chiaro io parlo dei tifosi.
E' inutile la protezione di Gigio da parte della società e dei giocatori, a San Siro se non fa una dichiarazione scock in cui molla il maiale, non può più giocare. Icardi se non ricordo male non è stato così massacrato, e nel caso solo dalla curva, mentre qui già con l'atalanta dove immagno sui 45.000 spettatori, si renderà davvero conto del problema. Ma io ci spero ancora nelle prox ore, in una dichiarazione scock....
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Twitter completamente invaso da questo hashtag: #gigiomollalo
Il significato? È un messaggio dei tifosi del Milan, pronti a rieleggere come idolo il loro portiere ma ad una condizione: che licenzi chi (secondo loro) non sta svolgendo bene il proprio lavoro nei confronti del ragazzo, rovinandone l'immagine e forse anche la carriera, Mino Raiola.

Che farà Donnarumma? Raiola trema.

Ve lo dico io, non farà un'emerita minchia perchè è connivente.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Twitter completamente invaso da questo hashtag: #gigiomollalo
Il significato? È un messaggio dei tifosi del Milan, pronti a rieleggere come idolo il loro portiere ma ad una condizione: che licenzi chi (secondo loro) non sta svolgendo bene il proprio lavoro nei confronti del ragazzo, rovinandone l'immagine e forse anche la carriera, Mino Raiola.

Che farà Donnarumma? Raiola trema.

buona iniziativa. Dubito possa servire a qualcosa ma è giusto dare un segnale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>