Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Maledetta stampa... stanno caricando troppo sto ragazzo.
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    bravo, però quando succederà ci sarà il massacro a livello mediatico, li o sei forte a superare tutto e caratterialmente torni più forte di prima oppure vieni bruciato, in italia il problema è questo..
    Ma quale stampa italiana...è così in tutto il mondo e in tutti gli sport...e se hai il talento poi tieni botta sennò alla fine arrivi dove arrivi...esempi? a bizzeffe..
    Messi a 19 anni era il nuovo Maradona
    Ronaldo e Neymar a 18 anni erano il nuovo Pelé
    Hamilton a 20 anni era il nuovo Senna
    Vettel a 20 anni era il nuovo Shumy
    LeBron James a 18 anni era il nuovo Jordan

Questi sono tutti fenomeni veri che poi non hanno deluso...

Se poi non ne hai è chiaro che arrivi al tuo top e li ti fermi...mi va bene non caricare troppo Gigio ma se non diventerà Buffon non sarà certo per colpa della stampa..

A me fa pena vedere il Milan ridotto a doversi beare di avere in rosa "i talenti del domani" invece dei campioni del presente...

Quando eravamo IL MILAN manco ci accorgevamo se in casa ci crescevano i Vieira...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ma quale stampa italiana...è così in tutto il mondo e in tutti gli sport...e se hai il talento poi tieni botta sennò alla fine arrivi dove arrivi...esempi? a bizzeffe..
    Messi a 19 anni era il nuovo Maradona
    Ronaldo e Neymar a 18 anni erano il nuovo Pelé
    Hamilton a 20 anni era il nuovo Senna
    Vettel a 20 anni era il nuovo Shumy
    LeBron James a 18 anni era il nuovo Jordan

Questi sono tutti fenomeni veri che poi non hanno deluso...

Se poi non ne hai è chiaro che arrivi al tuo top e li ti fermi...mi va bene non caricare troppo Gigio ma se non diventerà Buffon non sarà certo per colpa della stampa..

A me fa pena vedere il Milan ridotto a doversi beare di avere in rosa "i talenti del domani" invece dei campioni del presente...

Quando eravamo IL MILAN manco ci accorgevamo se in casa ci crescevano i Vieira...
    toh che strano, nessuno di questi è esploso in italia..

Senior Member
    Di certo non per colpa dei giornali
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Di certo non per colpa dei giornali
    indubbiamente, ma io non mi riferisco ai fenomeni, per me donnarumma non è un fenomeno e se non lo si fa crescere nel giusto modo potrebbe bruciarsi, lui come tanti altri

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    indubbiamente, ma io non mi riferisco ai fenomeni, per me donnarumma non è un fenomeno e se non lo si fa crescere nel giusto modo potrebbe bruciarsi, lui come tanti altri
    Quindi secondo te il fenomeno in erba del tuo avatar non è esploso per colpa della stampa italiana?
    In Italia comunque ne sono esplosi di campioni in erba..Maldini, Baggio, Totti, Del Piero, Nesta etc...tutti "predestinati" che siccome erano forti davvero poi non si sono sciolti come il faraone o scemotelli...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te il fenomeno in erba del tuo avatar non è esploso per colpa della stampa italiana?
    In Italia comunque ne sono esplosi di campioni in erba..Maldini, Baggio, Totti, Del Piero, Nesta etc...tutti "predestinati" che siccome erano forti davvero poi non si sono sciolti come il faraone o scemotelli...
    no..ma forse era più facile che se nasceva in inghilterra o ancora meglio in olanda lo facevano crescere meglio, almeno io penso questo..

Milan7champions
    Ospite
    Lasciati scivolare le pressioni Gigio, perche' alla prima cappellata sarai massacrato da tutta la stampa. Cresci tranquillo che hai il futuro davanti a te

Member
    Del Piero era il nuovo Baggio a 18 anni.

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Il servizio di Pellegatti
    Le due stelle
    Mille presenze

Raccapricciante è dire poco...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.