Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Amministratore L'avatar di Admin

Gigi D'Alessio sommerso dai debiti. Oltre 25 milioni di euro.

Il Corriere della Sera riporta la disastrosa situazione economica del cantante Gigi D'Alessio. A causa di diversi investimenti sbagliati, le società che fanno capo al "cantante" hanno collezionato debiti per quasi 25 milioni di euro. Gigi D'Alessio ha subito pignoramenti da chiunque, perfino dall'amica Valeria Marini per un prestito da 200.000 euro. Le case e gli immobili di proprietà dello stesso D'Alessio sono state ipotecate.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Corriere della Sera riporta la disastrosa situazione economica del cantante Gigi D'Alessio. A causa di diversi investimenti sbagliati, le società che fanno capo al "cantante" hanno collezionato debiti per quasi 25 milioni di euro. Gigi D'Alessio ha subito pignoramenti da chiunque, perfino dall'amica Valeria Marini per un prestito da 200.000 euro. Le case e gli immobili di proprietà dello stesso D'Alessio sono state ipotecate.
    Lo scandalo è che sto cesso con le sue """canzoni""" sti soldi li abbia fatti, spero sia la volta buona che sparisce dalla scena
    #GallianiVia

05/08/2016

Senior Member L'avatar di Milanforever26

Fosse vero tempo 6 mesi e inizieremo a sentire notizie del tipo
    "Anna Tantangelo: Gigi, ti lascio perché ho bisogno di ritrovare i miei spazi"

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Fosse vero tempo 6 mesi e inizieremo a sentire notizie del tipo
    "Anna Tantangelo: Gigi, ti lascio perché ho bisogno di ritrovare i miei spazi"
    hanno un figlio insieme, non è che sia così semplice.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    hanno un figlio insieme, non è che sia così semplice.
    In quel modo?ma dai..se non erro la Marcuzzi ha tre figli da tre uomini diversi..

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Lo scandalo è che sto cesso con le sue """canzoni""" sti soldi li abbia fatti, spero sia la volta buona che sparisce dalla scena
    E' la legge del mercato, lui offre un prodotto, se c'è chi acquista che ci possiamo fare?

Io non sopporto quel genere di musica, di riflesso lui anche se le pochissime volte che l'ho 'incrociato' in TV mi è parso pure simpatico.

Tempo fa ero a Milano in centro con mia moglie, passiamo davanti a D&G e vedo un paio di jeans a quasi 800€ e una canotta bianca stile muratore a costine, tipo quelle di mio nonno per intenderci, a più di 100€

Stavo per tirare giù la vetrina e lei candidamente mi risponde: "se ci sono i co---ni che li comprano..."

Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    E' la legge del mercato, lui offre un prodotto, se c'è chi acquista che ci possiamo fare?

Io non sopporto quel genere di musica, di riflesso lui anche se le pochissime volte che l'ho 'incrociato' in TV mi è parso pure simpatico.

Tempo fa ero a Milano in centro con mia moglie, passiamo davanti a D&G e vedo un paio di jeans a quasi 800€ e una canotta bianca stile muratore a costine, tipo quelle di mio nonno per intenderci, a più di 100€

Stavo per tirare giù la vetrina e lei candidamente mi risponde: "se ci sono i co---ni che li comprano..."
    hai ragione, il paragone è perfetto
    #GallianiVia

05/08/2016

Member L'avatar di Il Genio
    hai ragione, il paragone è perfetto
    Con questo non voglio dire che chi ascolta i neomelodici napoletani sia un co---ne, assolutamente, de gustibus...

La musica neomelodica ha storia e struttura, semplicemente a me fa schifo

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Lol ma perché tutto quest'odio? Avrà fatto delle scelte economiche sbagliate, farà della musica orrenda, ma come persona merita e a me dispiace si sia ridotto così

Nonostante abbia questi problemi, sta comunque devolvendo gli incassi (o comunque parte) dei concerti ai terremotati

Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Con questo non voglio dire che chi ascolta i neomelodici napoletani sia un co---ne, assolutamente, de gustibus...

La musica neomelodica ha storia e struttura, semplicemente a me fa schifo
    no ma figurati è che a parer mio, e di molti altri, la sua musica è improponibile
    #GallianiVia

05/08/2016

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.