Gigi D'Alessio sommerso dai debiti. Oltre 25 milioni di euro.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Lol ma perché tutto quest'odio? Avrà fatto delle scelte economiche sbagliate, farà della musica orrenda, ma come persona merita e a me dispiace si sia ridotto così

Nonostante abbia questi problemi, sta comunque devolvendo gli incassi (o comunque parte) dei concerti ai terremotati

può fare tutto il bene che vuole, ma non mi andrà mai giu, antipatia a pelle pure se fosse il nuovo messia
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Per recuperare 25 milioni di euro chissà quanti nuovi album dovrà mettere in commercio :facepalm:
Per il resto...non posso dispiacermi per una persona che aveva già tanto ma non contenta voleva ancora di più...gli è andata male...ora deve pagare il conto...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Fosse vero tempo 6 mesi e inizieremo a sentire notizie del tipo
"Anna Tantangelo: Gigi, ti lascio perché ho bisogno di ritrovare i miei spazi"

Siamo a Luglio 2017, e come previsto la crisi è arrivata, notizia di questi giorni..
Dai ho sbagliato solo di 4 mesi....

PS: vedremo se altre previsioni recenti ben più importanti per noi rossoneri avranno medesimo risultato...
 
V

vanbasten

Guest
Il Corriere della Sera riporta la disastrosa situazione economica del cantante Gigi D'Alessio. A causa di diversi investimenti sbagliati, le società che fanno capo al "cantante" hanno collezionato debiti per quasi 25 milioni di euro. Gigi D'Alessio ha subito pignoramenti da chiunque, perfino dall'amica Valeria Marini per un prestito da 200.000 euro. Le case e gli immobili di proprietà dello stesso D'Alessio sono state ipotecate.

tipo rocky balboa :;):
 
Alto
head>