Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Lol ma perché tutto quest'odio? Avrà fatto delle scelte economiche sbagliate, farà della musica orrenda, ma come persona merita e a me dispiace si sia ridotto così

Nonostante abbia questi problemi, sta comunque devolvendo gli incassi (o comunque parte) dei concerti ai terremotati
    può fare tutto il bene che vuole, ma non mi andrà mai giu, antipatia a pelle pure se fosse il nuovo messia

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Per recuperare 25 milioni di euro chissà quanti nuovi album dovrà mettere in commercio
    Per il resto...non posso dispiacermi per una persona che aveva già tanto ma non contenta voleva ancora di più...gli è andata male...ora deve pagare il conto...

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Fosse vero tempo 6 mesi e inizieremo a sentire notizie del tipo
    "Anna Tantangelo: Gigi, ti lascio perché ho bisogno di ritrovare i miei spazi"
    Siamo a Luglio 2017, e come previsto la crisi è arrivata, notizia di questi giorni..
    Dai ho sbagliato solo di 4 mesi....

PS: vedremo se altre previsioni recenti ben più importanti per noi rossoneri avranno medesimo risultato...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Corriere della Sera riporta la disastrosa situazione economica del cantante Gigi D'Alessio. A causa di diversi investimenti sbagliati, le società che fanno capo al "cantante" hanno collezionato debiti per quasi 25 milioni di euro. Gigi D'Alessio ha subito pignoramenti da chiunque, perfino dall'amica Valeria Marini per un prestito da 200.000 euro. Le case e gli immobili di proprietà dello stesso D'Alessio sono state ipotecate.
    tipo rocky balboa

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.