Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Sisi, chiaro che la differenza è quella. Intendevo che fisicamente Seedorf è un altro che avrebbe potuto giocare nel Milan fino a 40 anni. Fisico perfetto.
    già un grandissimo professionista...un altro che avrei tenuto fino a 40 anni è Nesta
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Ryan

Moderatore L'avatar di Andreas89
    A mio modesto parere una cosa del genere l'avrebbe potuta fare anche Clarence Seedorf con noi.
    Oh mio Dio,Seedorf non credo potesse accettare un ruolo da comprimario.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Oh mio Dio,Seedorf non credo potesse accettare un ruolo da comprimario.
    Infatti il mio era al condizionale, Seedorf da un punto di vista atletico avrebbe potuto fare con noi la stessa cosa che sta facendo Giggs allo United se avesse però avuto mentalmente la predisposizione a fare il ruolo di quel tipo.

Infatti il mio era al condizionale, Seedorf da un punto di vista atletico avrebbe potuto fare con noi la stessa cosa che sta facendo Giggs allo United se avesse però avuto mentalmente la predisposizione a fare il ruolo di quel tipo.
    Infatti,però l'ego smisurato dell'olandese non ha limiti,non avrebbe mai accettato,ripeto,un ruolo alla Giggs.Ovviamente tu hai usato il condizionale e quindi ho compreso il tema centrale del tuo intervento,che posso anche condividere.

Ma d'altrocanto questo ego di Seedorf è stato per tutta la carriera la sua forza. Uno per il quale giocare con 80000 persone che ti fischiano oppure in uno stadio deserto era indifferente. Una personalità fuori dal comune, quella del campione.

Beh Jino,c'è differenza tra ego smisurato e personalità rilevante.Maldini ha stravinto nella sua leggendaria carriera ma il tanto citato ego non credo fosse così sesquipedale in lui.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Beh Jino,c'è differenza tra ego smisurato e personalità rilevante.Maldini ha stravinto nella sua leggendaria carriera ma il tanto citato ego non credo fosse così sesquipedale in lui.
    Ognuno trova la sua forza in qualcosa, non necessariamente la stessa per tutti. Io intendevo che per Seedorf questo ego, questo sentirsi forte è stato ciò che l'ha portato dove è arrivato. Un pò com'è stato ed è per Ibra. Questa cosa può anche dare fastidio, non dico di no, ma la verità è che se Clarence non fosse stato cosi non sarebbe mai arrivato a vincere 4 champions league.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Magari tutti i senatori fossero come lui, ossia più che disponibili a fare panchina e a giocare quando la squadra è in emergenza. Purtroppo se non si parla di difensori sono mosche bianche, da noi Gattuso e Seedorf bastava panchinarli una volta e spaccavano lo spogliatoio e aizzavano i giocatori contro il mister.

Member L'avatar di Brain84
    Ho rispetto infinito per Giggs
    www.uaitstudio.it

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.