Giappone, strada collassata. Due giorni ed è sistemata

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
L'Europa (l'italia è un caso patologico che non vale nemmeno la pena commentare) è schiava del terrore del debito pubblico..ecco perché da noi gli interventi sono centellinati e si sta a misurare ogni aspetto.

Il Giappone ha un debito pubblico al 200% del PIL, ma se crolla una strada in 3 ore il governo stanzia i fondi e i lavori partono, non servono 3 mesi di carte per sbloccare i fondi e poi 800 giorni per pagare chi fa i lavori

Guardate il terremoto, chiacchiere chiacchiere, raccolta fondi con amatriciane varie, ma da Agosto ancora non sono arrivate nemmeno le casette di legno.

In giappone sarebbero arrivate in una settimana

PS: cosa centrano le ferie? in Giappone non le fanno? c'è metà popolazione disoccupata perché non ci sono lavori e il problema sono le ferie.....

Le ferie era un esempio. Da loro se prendi una settimana di ferie di guardano male, il concetto di ferie per loro non esiste nello stesso modo lo vediamo noi. Poi oh io non ci sono mai stato dico in base a quello che mi raccontano. Mentre noi vogliamo sempre ferie e lavorare poco.

Il punto però che noi abbiamo la burocrazia. Bisogna vedere come è in Giappone la Burocrazia. Evidentemente più effettiva. Non si tratta solo di Italia ma in Europa la pubblica amministrazione è lenta.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Le ferie era un esempio. Da loro se prendi una settimana di ferie di guardano male, il concetto di ferie per loro non esiste nello stesso modo lo vediamo noi. Poi oh io non ci sono mai stato dico in base a quello che mi raccontano. Mentre noi vogliamo sempre ferie e lavorare poco.

Il punto però che noi abbiamo la burocrazia. Bisogna vedere come è in Giappone la Burocrazia. Evidentemente più effettiva. Non si tratta solo di Italia ma in Europa la pubblica amministrazione è lenta.

Si ma fidati che italia a parte il problema principale sono i soldi..

Se paghi il giusto e lo fai in modo regolare chi fa i lavori lo trovi, e anche chi li fa in fretta
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Il Giappone è un mondo completamente diverso dal nostro. Come ha già detto qualcun altro hanno una concezione totalmente diversa della vita e del lavoro. Loro praticamente vivono per lavorare, vedete le loro case...
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Comunque, a parziale rettifica del titolo, in realtà ci sono voluti sette giorni (sul Corriere on line c'è il filmato in time-lapse con timer incorporato)

Il record di Dio non è stato battuto :;):
 
Alto
head>