Gianroberto Casaleggio - il co-fondatore del M5S

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sto cercando di informarmi il più possibile su questo personaggio. La mia sensazione è che sia lui la vera mente dietro tutto ciò, che si nasconde bene dietro la figura urlante di Grillo.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Sto cercando di informarmi il più possibile su questo personaggio. La mia sensazione è che sia lui la vera mente dietro tutto ciò, che si nasconde bene dietro la figura urlante di Grillo.

.....Grillo è la parte visibile del Movimento.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
La vita non è lavorare 40 ore alla settimana in un ufficio per 45 anni. Stavano meglio gli irochesi e i boscimani che dovevano lavorare un’ora al giorno per nutrirsi.

Che guru! Torniamo tutti a vivere nelle caverne e a coltivare patate :muhahah:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
su un articolo ho trovato questo:

Da anni sono presenti in rete video della Casaleggio ed associati - Gaia, Prometheus - in cui si vaticina di una terza guerra mondiale che dovrebbe scoppiare nel 2020 tra l'Occidente buono e l'Oriente cattivo. Moriranno miliardi di persone ed alla fine vincerà la democrazia -ovvero noi occidentali - si parla del 2040. Nel 2054 ci sarà un nuovo ordine mondiale, chiamato Gaia, e spariranno partiti politici, religioni ed ideologie e "l'uomo sarà l'unico proprietario del suo destino".

so fissati co sto nuovo ordine mondiale
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Questo soggetto, con l'aiuto di un comico aizzatore di folle, ha preso 8 milioni di voti. Pazzesco, come siamo messi.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Il senatore grillino Cotti: "Casaleggio ha detto che se decidessimo di dare l'appoggio a qualche partito lui lascerebbe il M5s"

Huffington Post
 
Ultima modifica:

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
su un articolo ho trovato questo:

Da anni sono presenti in rete video della Casaleggio ed associati - Gaia, Prometheus - in cui si vaticina di una terza guerra mondiale che dovrebbe scoppiare nel 2020 tra l'Occidente buono e l'Oriente cattivo. Moriranno miliardi di persone ed alla fine vincerà la democrazia -ovvero noi occidentali - si parla del 2040. Nel 2054 ci sarà un nuovo ordine mondiale, chiamato Gaia, e spariranno partiti politici, religioni ed ideologie e "l'uomo sarà l'unico proprietario del suo destino".

so fissati co sto nuovo ordine mondiale

Più che altro mi suona di discorso già (tristemente e drammaticamente) sentito..
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
su un articolo ho trovato questo:

Da anni sono presenti in rete video della Casaleggio ed associati - Gaia, Prometheus - in cui si vaticina di una terza guerra mondiale che dovrebbe scoppiare nel 2020 tra l'Occidente buono e l'Oriente cattivo. Moriranno miliardi di persone ed alla fine vincerà la democrazia -ovvero noi occidentali - si parla del 2040. Nel 2054 ci sarà un nuovo ordine mondiale, chiamato Gaia, e spariranno partiti politici, religioni ed ideologie e "l'uomo sarà l'unico proprietario del suo destino".

so fissati co sto nuovo ordine mondiale
Del m5s non passano questi messaggi...a meno che non li vai a cercare.
 
Alto
head>