Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Gianni Rivera

Member L'avatar di malos
    Auguri leggenda.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Auguri Golden Boy!
    Che cosa le manca del calcio giocato? ”La fatica, il senso piacevole di sentirsi fisicamente svuotati." Andriy Shevchenko.

Junior Member
    Tecnicamente negli anni 70 quest'uomo era spanne sopra tutti, certe giocate e tocchi di palla sono uguali a quelli odierni, la differenza ovviamente sta nella velocità.

75 anni di mito!
    Il "tifosus decerebratus" (cose dette realmente):

"Fassone non ha colpe! Tutta colpa della gestione di Abberluscone. La nuova proprietà cinese era farza ma lui è incenuo, non l'ha capito e non è mica colpa suahh!"

"Povero Mirabellone, ma che volete? Ha sbagliato solo l'attacco, se rimaneva ci portava Cierresetteh! Leonardo è un principiante, fino a ieri stava alla tivvù, mica come Mirabellone che esplorava il sottobbosco dei futuri gambioni!"

Senior Member L'avatar di 7vinte
    Auguri campione!!!!!
    "Non considerare il potere, la ricchezza e il prestigio come i valori superiori della nostra vita, perché in fondo essi non rispondono alle attese del nostro cuore"

S.S. Papa Benedetto XVI

NO ALL'ABORTO, SI ALLA VITA!

Junior Member L'avatar di Emme
    Auguri Leggenda, manchi solo tu in dirigenza per ricostruire i grandi capitani del Milan
    Io non devo far sapere al mondo chi sono, il mondo lo sa già (cit.)

gran bel Member L'avatar di egidiopersempre
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Beh che dire,
    prima di Baresi e Maldini il Milan era lui
    Purtroppo per me ho fatto in tempo a vederlo giocare
    nell'anno della stella anche da fermo faceva la differenza coi suoi lanci per Maldera
    Ho visto atalanta milan dell'anno 1977.
    Arrivo allo stadio del pulmann del milan con tifosi atalantini che facevano gestacci e Rivera a fianco dell'autista che se la rideva sornione. Poi 1-1 con gol di Rivera su punizione e pareggio dell'atalanta con il compianto ezio bertuzzo sempre su punizione.
    Maldera ha segnato 8 gol in quel campionato e 9 nel successivo, quello della stella, compreso un gol qua a bergamo col famoso scavino si Rivera da punizione e Maldera che sbuca da dietro e segna.
    Nell'anno della stella 12 gol bigon , 9 maldera , 7 il nostro favoloso centravanti stefano chiodi di cui 6 su rigore.
    --------------------------------------------------------

«Calloni, sotto porta, sventa la minaccia...» (B.Viola)

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da egidiopersempre Visualizza Messaggio
    Ho visto atalanta milan dell'anno 1977.
    Arrivo allo stadio del pulmann del milan con tifosi atalantini che facevano gestacci e Rivera a fianco dell'autista che se la rideva sornione. Poi 1-1 con gol di Rivera su punizione e pareggio dell'atalanta con il compianto ezio bertuzzo sempre su punizione.
    Maldera ha segnato 8 gol in quel campionato e 9 nel successivo, quello della stella, compreso un gol qua a bergamo col famoso scavino si Rivera da punizione e Maldera che sbuca da dietro e segna.
    Nell'anno della stella 12 gol bigon , 9 maldera , 7 il nostro favoloso centravanti stefano chiodi di cui 6 su rigore.
    Il buon Pierino Prati con Rivera ha segnato oltre 100 gol al Milan in poco più di 200 partite, quasi una media da 0,5 (più alta di Inzaghi)
    Welcome back LEG3ND!

Tagliava il campo con lanci in verticale ..aveva un intesa perfetta con prati prima e maldera poi... Anticipava il gioco ...disse che imparo' molto da sani che anch'io ho visto giocare nella mia prima partita a san siro con mio padre... Ebbi anche la fortuna di conoscerlo perche' si trovava nello stesso ristorante a corsico il giorno della mia prima comunione ...un vero mito...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.