Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,389
Reaction score
20,490
a me pareva ti riferissi a chi (come me ) non sono piaciute le dichiarazioni di Donnarumma o sbaglio?

Ovvio che replicavo a qualcuno (neanche ricordo chi ho quotato), ma non accuso nessuno nello specifico di faziosità o di farsi film.
Sono intervenuto perchè ho letto in giro cose terribili verso il giocatore, e l'andazzo generale dei tifosi milanisti (qui è ancora un paradiso di tifosi lucidi) mi preoccupa. Il mio era proprio un appello alla tifoseria perchè stiamo facendo il gioco della Juve, e per questo ho voluto un postare un video di Gigio nella stessa serata in cui a mio avviso il problema viene ridimensionato. E lo faccio qui perchè è l'unico posto che frequento attivamente.

A posto, abbiamo chiarito i nostri punti di vista.
C'è divergenza e non troviamo un punto di incontro sull'interpretazione delle parole, ma è giusta anche la critica quando non degenera.
Tranquillo che appena vedo un vero e concreto strizzamento d'occhio alla Juve o ad altre squadre, sarò il primo a farlo notare e non ci penserò due volte a tirar fuori il fucile, e probabilmente saranno altri a dovermi calmare :asd:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Ovvio che replicavo a qualcuno (neanche ricordo chi ho quotato), ma non accuso nessuno nello specifico di faziosità o di farsi film.
Sono intervenuto perchè ho letto in giro cose terribili verso il giocatore, e l'andazzo generale dei tifosi milanisti (qui è ancora un paradiso di tifosi lucidi) mi preoccupa. Il mio era proprio un appello alla tifoseria perchè stiamo facendo il gioco della Juve, e per questo ho voluto un postare un video di Gigio nella stessa serata in cui a mio avviso il problema viene ridimensionato. E lo faccio qui perchè è l'unico posto che frequento attivamente.

A posto, abbiamo chiarito i nostri punti di vista.
C'è divergenza e non troviamo un punto di incontro sull'interpretazione delle parole, ma è giusta anche la critica quando non degenera.
Tranquillo che appena vedo un vero e concreto strizzamento d'occhio alla Juve o ad altre squadre, sarò il primo a farlo notare e non ci penserò due volte a tirar fuori il fucile, e probabilmente saranno altri a dovermi calmare :asd:

:muhahah: sempre forza Milan!!! ovviamente anche io mi auguro che Gigio resti, però purtroppo con quel maiale di procuratore che si ritrova peso ogni parola, perché mi sembra la stessa storia di Pogba, con le dovute differenze ofc.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Voglio restare al Milan, sicuramente procuratore e società troveranno un accordo


Non è difficile da dire, basta volerlo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,389
Reaction score
20,490
Una cosa da dire, comunque, per rendere più completa la mia posizione.

Il fatto di essere assistito da Raiola e di non volere cambiare procuratore è qualcosa che non posso perdonargli e non posso giustificare nemmeno io, in qualunque modo vada a finire.

Il Re dell'Est aveva postato un articolo in cui venivano spiegate le ragioni per cui non può farlo, perchè è considerato una sorta di "zio" e come un parente.. sinceramente non mi è sufficiente come giustificazione, via il maiale.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Una cosa da dire, comunque, per rendere più completa la mia posizione.

Il fatto di essere assistito da Raiola e di non volere cambiare procuratore è qualcosa che non posso perdonargli e non posso giustificare nemmeno io, in qualunque modo vada a finire.

Il Re dell'Est aveva postato un articolo in cui venivano spiegate le ragioni per cui non può farlo, perchè è considerato una sorta di "zio" e come un parente.. sinceramente non mi è sufficiente come giustificazione, via il maiale.

capisco il vostro astio verso Raiola, ma tutti i suoi assistiti diventano milionari superpagati e/o finiscono in società top. Abate che è uno scarsone è da anni al Milan con un contratto più che degno. Gigio che è un campione vero non può che vedere i suoi guadagni esplodere. Non vi piace? Lo capisco , ma capisco anche lui, il calcio come piace a noi è finito da un pezzo.

Ora spero solo che firmi con noi e si accontenti del progetto o almeno ci conceda di non perderlo a zero.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
60 partite per vedere la prima vera papera.
Ci avrei messo la firma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>