Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 143 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 1429

Discussione: Gianluigi Donnarumma

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    continuo a leggere commenti su un ragazzo di 16anni.. io a 16anni giocavo al parchetto e toccavo le mie prime zinne.. questo sta a san siro a giocare e me lo criticate pure
    Il problema non è ovviamente un ragazzino di 16 anni (a quell'età sbagliare è la cosa più normale del mondo), ma chi lo mette in campo. Quei due errori potevano costarci caro, ma per fortuna è andata bene.
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Cerchiamo di guardare le cose in maniera distaccata e senza fare gli ultras nè dell'uno, nè dell'altro.
    Il ragazzo ha talento e personalità. L'ha dimostrato, e lo si era capito già dal fatto che Mihajlovic avesse puntato tanto su di lui.
    Alla luce dei fatti è stato giusto farlo esordire, e sarà giusto da qui in avanti tenerlo in forte considerazione e puntarci per il futuro.
    Allo stesso tempo, bisogna ammettere che in due partite, pur non essendo quasi mai stato chiamato in causa, ha fatto due errori che avrebbero potuto costarci 4 punti. E 2 errori in 2 partite è una media che un portiere non può permettersi.
    Ora, penso sia meglio anche per lui se dalla prossima tornasse titolare Diego Lopez, anche perchè un eventuale terzo errore, soprattutto se decisivo ai fini del risultato, potrebbe essere molto più penalizzante nell'ottica di una sua maturazione che una panchina. E giocare all'Olimpico con il pubblico che ti tifa contro per un sedicenne non è esattamente come giocare a San Siro contro Sassuolo e Chievo.
    Io lascerei passare un po' di tempo, e lo farei giocare ogni tanto, magari nelle partite più facili in casa.
    Poi per carità, se Mihajlovic dovesse continuare a farlo giocare sempre, non mi lamenterei più di tanto. Ben vengano i giovani. Lo facesse anche in altre zone di campo (mi viene in mente Calabria), sarebbe meglio...
    Perfetto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Gli è andata parecchio bene su quell'ultima azione,per il resto tutto ok anche se è stato testato solo in un'occasione.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Cerchiamo di guardare le cose in maniera distaccata e senza fare gli ultras nè dell'uno, nè dell'altro.
    Il ragazzo ha talento e personalità. L'ha dimostrato, e lo si era capito già dal fatto che Mihajlovic avesse puntato tanto su di lui.
    Alla luce dei fatti è stato giusto farlo esordire, e sarà giusto da qui in avanti tenerlo in forte considerazione e puntarci per il futuro.
    Allo stesso tempo, bisogna ammettere che in due partite, pur non essendo quasi mai stato chiamato in causa, ha fatto due errori che avrebbero potuto costarci 4 punti. E 2 errori in 2 partite è una media che un portiere non può permettersi.
    Ora, penso sia meglio anche per lui se dalla prossima tornasse titolare Diego Lopez, anche perchè un eventuale terzo errore, soprattutto se decisivo ai fini del risultato, potrebbe essere molto più penalizzante nell'ottica di una sua maturazione che una panchina. E giocare all'Olimpico con il pubblico che ti tifa contro per un sedicenne non è esattamente come giocare a San Siro contro Sassuolo e Chievo.
    Io lascerei passare un po' di tempo, e lo farei giocare ogni tanto, magari nelle partite più facili in casa.
    Poi per carità, se Mihajlovic dovesse continuare a farlo giocare sempre, non mi lamenterei più di tanto. Ben vengano i giovani. Lo facesse anche in altre zone di campo (mi viene in mente Calabria), sarebbe meglio...
    Giocherà anche contro la Lazio.
    A questo punto sarebbe fuori luogo sostituirlo.
    Inoltre, ci sono i risultati dalla parte di Donnarumma: errori o meno, con lui sono stati fatti 6 punti. I suoi errori non hanno avuto effetti sui risultati.
    Quelli di Diego Lopez hanno invece pesato.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Se non altro "Gigio" è un portafortuna: due partite, due vittorie . Adesso la partita con la Lazio (dove presumibilmente verreno presi a pallate) sarà la prova del nove...speriamo bene dai!
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Junior Member L'avatar di Arrigo4ever
    Non credo proprio che con la Lazio possa giocare .

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Giocherà anche contro la Lazio.
    A questo punto sarebbe fuori luogo sostituirlo.
    Inoltre, ci sono i risultati dalla parte di Donnarumma: errori o meno, con lui sono stati fatti 6 punti. I suoi errori non hanno avuto effetti sui risultati.
    Quelli di Diego Lopez hanno invece pesato.
    Penso anch'io che giocherà contro la Lazio. Come ho detto, io non lo farei giocare, però non grido allo scandalo.
    Non sono d'accordo però sul fatto che i suoi errori non siano stati decisivi. Col Sassuolo senza l'episodio del gol di Luiz Adriano avremmo pareggiato, col Chievo idem, dato che eravamo al 90°. Poi è vero che abbiamo fatto 6 punti, ma erano due partite facili. Anche con Diego abbiamo fatto 6 punti tra Palermo e Udinese.

non so...da una parte sarebbe più affidabile che giocasse dl in porta, ma dall'altra quella di Roma sarebbe la prova del nove per il bimbo

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Ma cosa ha sbagliato ieri? Pinzi non si è nemmeno lamentato. Era fallo.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Io sono scandalizzato da Montolivo, di sicuro non da Gigio
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Io sono scandalizzato da Montolivo, di sicuro non da Gigio
    .
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Pagina 8 di 143 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.