Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
FENOMENALE!

Quella parata puro istinto, mamma Gigio che oro sei.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Fenomeno vero, dategli 10 milioni all'anno. Vendendo tutto il resto della rosa a parte Bonaventura più i 150 milioni forse riusciamo a fare una squadra di 18 giocatori per essere sicuri di arrivare all'ultimo posto di europa league
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Il suo problema è non dimostrare i 17 anni. La gente si aspetta già cose pazzesche, perché ha abituato a questi livelli. Clamoroso.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Io sono abbastanza giovane,quindi chiedo ai più esperti: si è mai vista una roba del genere?
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Io sono abbastanza giovane,quindi chiedo ai più esperti: si è mai vista una roba del genere?

Secondo me, pur non avendo visto alcuni fenomeni del passato come Yashin e Zoff, no...reputo Buffon forse il più forte portiere di sempre, ma Gigio è ampiamente in quell'orbita lì, anzi come personalità in campo ne ha probabilmente di più del Buffon 18enne.
Questa soprattutto è una cosa che mi lascia a bocca aperta, sembra un 30enne che gioca in SerieA e in prima squadra da 10 anni o più, poi ovvio che come qualsiasi giovane che ancora deve crescere commette anche degli errori (dovuti anche ad un modo appariscente ed impetuoso di fare il portiere), ma è comunque una roba allucinante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>