Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
Giusto, dimentichi però spiccare il volo verso Milano a fine partita come Neo in Matrix.

latest
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Quello che è in atto su Donnarumma è un qualcosa di assurdo, machiavellico e scandaloso allo stesso tempo.
Mi sembra evidente come ci sia un ordine dall'alto di screditare questo ragazzo, di mettere problemi la dove non ci sono tra il Milan e Gigio e rovinare questo rapporto. TUtti i giornali ormai si sono accodati con questa storia che i milanisti non vedono di buon occhio gigio per queste sue ultime partite, e addirittura che lo abbiamo scaricato!!!! maledetti. Quanta malafede.
Su Sky ieri lo schifo più indescrivibile dove parlavano di sta caxxata colossale piuttosto che parlare del fallo di De Paul su De Sciglio o del problema Allegri-Dybala. Vergognosi. Mi sembra evidente che qualcuno ce lo vuole portare via e comincio a capire anche chi.

Chissà chi eh? Maledetti
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Pagano 3/4 scemi per scrivere sul web... i giornali ci ricamano... e raiola e la juve godono.
Spero che la famiglia e gigio siano intelligenti e capiscano che i tifosi lo adorano.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Raiola ha sguinzagliato i cani.
Una cosa mi fa paura, Raiola potrebbe avere clamorosamente chiesto a Donnarumma di giocare meno bene del solito, facendo qualche paperella in questo momentaccio di tutta la squadra, non avrei problemi a credere che stia montando la cessione già ora per prendere per il collo i cinesozzi col rinnovo astronomico.
 
M

martinmilan

Guest
Se arrivano i cinesi e investono qualcosa allora resta sicuro e con un ingaggio cme tutti gli altri.
Se resta SB allora è giusto che vada via.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Gigio, se ci leggi, stai tranquillo. Sbaglia quanto vuoi, purché ti faccia crescere come portiere, perché hai 17 anni, ed è lecito sbagliare. Poi parliamo di errori di esperienza che acquisterai man mano. Sappi che i tifosi di questo forum sono tutti con te e ti sosterranno sempre. Però una cosa non devi fare: andare a una squadra come la Juve, quello NO. Perché se mai farai un passo simile, allora sarà lecito ed ovvio che ti tirerai tutto l'odio dei tifosi rossoneri. Ci vogliono principi nella vita, ed il rispetto della propria storia e di chi ti ha permesso di diventare quello che sognavi è uno dei primi. Sei cresciuto e ti sei fatto qui, nel MILAN. Volere è potere, ricorda sempre. Se vuoi rimanere qui e vincere qui, accadrà. Non ci sono Galliani o raiola che tengano. Però devi farlo con la tua testa, non con quella degli altri

Ribadisco il mio pensiero. Se andrà via, sarà solo per una sua scelta. Baresi è stato in B due volte con la nostra maglia. Mi auguro mostri più gratitudine al club che l'ha lanciato e del quale si professa tifoso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>