Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Per tutti quelli che dicono che Gigio poteva fare di più. Ditemi il nome del vostro spacciatore per favore. L'ha messa nel 7 Pjanic.

 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Potrei mostrare tanti video di papere fatte da Buffon durante la carriera , alcune anche clamorose, e lui è considerato il portiere più forte della storia. Ogni giocatore farà i suoi errori, la buccia di un portiere ha un risalto maggiore perchè ha conseguenze peggiori di un goal clamoroso sbagliato da un attaccante.

Inoltre io di papere enormi non ne ho ancora viste, errori si (come è umano) , ma bucce non ne ho viste. Quando le farà aimè perchè capita a tutti prima o poi , sarà successo e andremo avanti. Ma la stoffa di un portiere si vede da tantissime altre cose, spesso la gente ha la memoria a lungo termine annebbiata.

Ruttosporc costruisce un caso perchè gli rode che il prossimo portiere più forte del mondo lo abbiamo noi, e fanno di tutto per cercare di costruire castelli di carta sul nulla.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
940
Reaction score
156
Infatti, il presupposto è proprio che parliamo del migliore al mondo. Quindi, soprattutto guardando la ripresa dal retroporta della Rai è evidente che c'erano margini affinchè il miglior portiere al mondo potesse fare di più. Ma è acqua passata, va bene così, l'importante è che resti con la testa sulle spalle e pensi a migliorare invece che ai milioni di Maiola.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Imperfetto oggi. Avrebbe dovuto bloccare il pallone, poi partire palla al piede scartandosi tutti e infine segnare con un delizioso tiro a giro.

Questo in entrambi i gol subiti.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Quello che è in atto su Donnarumma è un qualcosa di assurdo, machiavellico e scandaloso allo stesso tempo.
Mi sembra evidente come ci sia un ordine dall'alto di screditare questo ragazzo, di mettere problemi la dove non ci sono tra il Milan e Gigio e rovinare questo rapporto. TUtti i giornali ormai si sono accodati con questa storia che i milanisti non vedono di buon occhio gigio per queste sue ultime partite, e addirittura che lo abbiamo scaricato!!!! maledetti. Quanta malafede.
Su Sky ieri lo schifo più indescrivibile dove parlavano di sta caxxata colossale piuttosto che parlare del fallo di De Paul su De Sciglio o del problema Allegri-Dybala. Vergognosi. Mi sembra evidente che qualcuno ce lo vuole portare via e comincio a capire anche chi.
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
Quello che è in atto su Donnarumma è un qualcosa di assurdo, machiavellico e scandaloso allo stesso tempo.
Mi sembra evidente come ci sia un ordine dall'alto di screditare questo ragazzo, di mettere problemi la dove non ci sono tra il Milan e Gigio e rovinare questo rapporto. TUtti i giornali ormai si sono accodati con questa storia che i milanisti non vedono di buon occhio gigio per queste sue ultime partite, e addirittura che lo abbiamo scaricato!!!! maledetti. Quanta malafede.
Su Sky ieri lo schifo più indescrivibile dove parlavano di sta caxxata colossale piuttosto che parlare del fallo di De Paul su De Sciglio o del problema Allegri-Dybala. Vergognosi. Mi sembra evidente che qualcuno ce lo vuole portare via e comincio a capire anche chi.

Purtroppo è così ma non credo sia stupido, allo stadio è sempre uno dei più applauditi e sostenuti quindi non penso si lasci turbare dal gossip fantacalcistico se è intelligente...

La Surva Sud e i tifosi gli mostrano più calore di quello che magari in realtà si meriti...

Forza Gigiooooo!!

tv03p.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>