Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 47 di 148 PrimaPrima ... 3745464748495797147 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 1479

Discussione: Gianluigi Donnarumma

Milan7champions
    Ospite
    Dopo la grandissima partita di Verona c'e' stata la bruttissima partita di oggi. Forza e andra' meglio la prossima volta

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Male anche sul primo goal, tralasciando il secondo che è abbastanza scandaloso. Detto ciò è l'ultimo a poter essere criticato.

Meglio una brutta partita oggi che una quando conta davvero.

Male male oggi. Prima o poi doveva succedere.

Oggi malissimo anche Donnarumma ma lungi da me muovergli anche solo una critica; giocare a 17 anni in una società allo sbando con dei compagni di squadra da lega pro non dev'essere per niente semplice
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Bannato
    Come diceva una famosa pubblicità:

buttati, che e' morbido.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    A queste età sono fisiologiche le partite sbagliate; non è che bisogna sopportarle, è che proprio sono lo starter pack di un qualsiasi portiere diciassettenne, per quanto talentuoso possa essere.

Junior Member L'avatar di mrsmit
    Si sarà anche rotto le scatole a essere preso a pallonate dalle squadrette, non si possono subire 40 tiri dal verona.......
    Col frosinone male, ma secondo me ha dato un segnale alla squadra, è come se gli avesse detto: cercate di difendere altrimenti oggi ne prendiamo 6.

che fenomeno ragazzi.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

E c'è gente che ancora si chiede cosa abbia di speciale questo ragazzo...e non è ancora nemmeno al 20% del suo potenziale.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.